Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
sundaalessio

Cercasi Tavola Da Surf Disperatamente!

Recommended Posts

Salve è davvero vergognoso ma non riesco a modellare una tavola da surf come si deve!!!!

Sarei veramente molto grato se qualcuno potesse indicarmene una free in 3ds su qualche sito...oppure mandarmela via mail :crying:

Grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi!! :hello:

scusate ma è davvero la migliore soluzione prendere il modello già fatto ed editarlo? A me pare veramente una cosa abbastanza stupida, poichè causa assuefazione (:D) e nn insegna niente d buono, a mio parere. Mi pare invece più corretto scaricare un modello già completo per imparare nuove tecniche di modellazione, stessa cosa con i materiali... ditemi se sbaglio.

Per modellare la tavola da surf io proverei quindi a cercarmi un tutorial di modellazione poligonale per esempio, invece di buttarmi subito sul precostruito. Questa nn è una cosa che riguarda principalmente questa discussione - è soltanto una mia idea ke nn fa riferimento a nessuno, vorrei solo sapere cosa ne pensate voi. Ciao :D

Guest

Completamente daccordo ...io ho fatto il confronto ...di solito metto meno tempo a modellarmela una cosa di quello che impiegherei a cercarla su web .... e lo preferisco perchè ho il pieno controllo della mia mesh ...tuttavia alle volte per esigenze di produzione si devono caricare modelli già pronti per snellire i tempi ... è come avere una banca dati fatta di modelli treddì ... ;) e questo molte volte può aiutare tanto !!

almeno questa è la mia ottica ..... poi se sono all'inizio del mio apprendimento col 3d e posso lavorare come mi pare e con i tempi di "apprendista" allora certo che preferirei farmi un bel tutorial.... :D

Alberto

di sto passo si arriveranno a chiedere sul forum persino i cubi :Clap03:

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Completamente daccordo ...io ho fatto il confronto ...di solito metto meno tempo a modellarmela una cosa di quello che impiegherei a cercarla su web .... e lo preferisco perchè ho il pieno controllo della mia mesh ...tuttavia alle volte per esigenze di produzione si devono caricare modelli già pronti per snellire i tempi ... è come avere una banca dati fatta di modelli treddì ... ;) e questo molte volte può aiutare tanto !!

almeno questa è la mia ottica ..... poi se sono all'inizio del mio apprendimento col 3d e posso lavorare come mi pare e con i tempi di "apprendista" allora certo che preferirei farmi un bel tutorial.... :D

Alberto

Quoto perfettamente!!!

Se uno non ci sbatte la testa :wallbash: sulle cose, non se le imparerà mai!!!!

Un conto è la questione di tempo, un conto è voler trovare la pappa pronta perchè uno è svogliato....

Quanti saputelli ..sarei curioso di vedere i vostri lavori visto che siete padroni delle meshes :Clap03:

Comunque ho risolto da solo...e come dite voi era solo una questione di tempi di consegna su cui non valeva la pena di perderci troppo tempo :wallbash:

....guardate quando ho iniziato ho dovuto chiedere come si faceva un cubo ...... :lol: che svogliato!!!

Grazie di niente e ciao!!! :Clap03: