Vai al contenuto
MiraMix

Scheda Video

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Ieri ho aperto questa discussione... http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=13863 ...credo si faccia cosi'.. :D ....ma sono rimasto deluso dalle poche risposte...ringrazio i pochi che hanno cercato di aiutarmi :Clap03:

Forso mi sono spiegato così male che i miei quesiti sono risultati incomprensibili ??? :ph34r: ... ho sbagliato qualcosa?? :huh: ... ho fatto domande che non dovevo fare?? :ph34r:

Non mi sto lamentando .. :crying: .. vi leggo da qualche mese ... e vi ho sempre visto molto generosi nelle risposte e nei consigli... vorrei solo capire :wallbash:

Aggiungo un quesito per le scheda video

Ho trovato una GeForce 6800XT 256mb ddr3 (credo)... sinceramente non l'avevo mai sentita ..ed in rete ...non ho trovato un granche'... a parte che esiste, e che viane prodotta solo da assemblatori minori...quello piu' in vista e' la SPARKLE http://www.sparkle.com.tw/product_detail.asp?id=2&sub_id=62

Quella che ho trovato ....sinceramente non ho capito che marca sia e anche questo mi lascia perplesso ... ho solo questa immagine ...qualcuno l'ha provata?vista? acquistata?? sono 200 euri tondi..ne vale la pena??a 190 ho trovato una 6600gt 256 ddr3 :wallbash:

Aspetto i vostri consigli.....numerosi :w00t:

Buona serata a tutti

Massimopost-2568-1133205442.jpg

Modificato da MiraMix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

da quanto ne so io la sparkle assembla schede per una fascia di utenti bassa.

se cerchi le prestazioni elevate perchè non provi una ASUS con lo stesso processore

oppure una scheda con il chip Radeon?

Dai un'occhiata al sito di ASUS e di ATI

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Ianus

ATi?

che ci fa con questa ati?

ATi e OpenGL? non esiste :)

e.. ti posso dire solo, che quanto sparke produceva le schede video.. asux non esistevano....

e questo.. che asus fanno 3-4 veramente buoni motherboards non significa.. che sanno fare le schede video..

Sparkle anche se costano di meno sono fatti meglio.. Anche Leadtek e Gainward sono produttori con grandissima esperienza in questo campo..

@MiraMix

Purtroppo io proprio non sono riuscito a capire la domanda..

Link al messaggio
Condividi su altri siti