Vai al contenuto
cavalars

Modo...

Recommended Posts

oggi smanettando su internet, mi sono imbattutto nel sito di questo soft economicissimo http://www.luxology.com/ avevo letto qualcosina tempo fa su questo programma ma nn mi interessava,

ora pero sul sito ho visto dei video di modellazione e porca miseria mi sembra una ficata!!certo nn ai liveli di maya o 3ds, ma cavolo!!!nessuno lo usa?commenti?pare veramente che lo usino in pochi peccato.... :(

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavalars è vero che è un ottimo software e per la modellazione ti dico che è meglio anche di maya e max, più che altro per i tools innovativi che si ritrova.

Lo usano in tanti e se ti guardi lo spot della C4 che si trasforma in robot, beh, è stato modellato interamente in modo e animato con lightwave 3d.

A presto :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho usato un bel pò modo nelle prime 2 release non ho ancora provato la .3.

posso dire che è un gran bel modellatore subD questo si dire che è meglio o peggio di altro mi sembra azzardato.

è un modellatore veloce e stabile e con tool molto utili e con preset per chi arriva da maya o lightwave (il passaggio maya-modo è quanto di più indolore mai visto) ora è da vedere con i prossimi moduli cosa diventerà.

se uno cmq vuole un gran bel modellatore e spendere veramente poco io consiglierei Silo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

SILO??? :blink2: cos?dov?

cmq ora mi prendo la versione demo e lo provo....l interfaccia è meravigliosa di grandissimo gusto e semplicita....nel frttempo mi guardo i tutorials....

certo nn sapevo fosse cosi diffuso....bellissimo... :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho un problema con modo...ho la licensa della demo quella che dura 30 g...madove la metto???è una cartella con un file di registro e uno dat .....se apro il progr mi dice sempre get license....mmm aiuto!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho provato finalmente ieri dopo esser riuscito a far funzonare la beta di modo(quella trial) e seguendo i tutorial pero mi mancano alcune nozioni base,tipo le selezioni con i tasti..dove si trova un manuale co la lista dei tasti rapidi altrimenti nn riesco a seguire i tutorial.... :(

ho anche provato silo,interfaccia un po scarna, ma essenziale ed intuitiva...lo provero meglio...

mi si è aperto un mondo nuovo....stavo prendendo il brutto vizio di usare solo i poly in maya perche con le subd e nurbs ho ancora poca confidenza..... :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti