Vai al contenuto
nduul

Splash Screens Per 3d Studio Max

Recommended Posts

Buongiorno a tutti :D

prendendo spunto da un post di qualche giorno fa mi è venuto in mente di realizzare degli splash screen personalizzati per il nostro amato/odiato programma di grafica 3D :TeapotBlinkRed:

Le immagini che vedete qua sono in formato jpg, mentre quelle che servono per sostituire lo splash screen devono essere in formato bmp: le trovate ai link che ho messo.

L'installazione è molto semplice: scompattate il file zip nella root di max e rinominate il file in esso contenuto in splash.bmp :); se non volete vedere neanche la schermata con la spiegazione dei tasti, è sufficiente rinominare il file splash.swf, anche esso nella root di max

Lo so si poteva fare di meglio, ma è una cosa che ho mi è venuta di fare così all'improvviso (circa mezz'oretta di lavoro in tutto) :D

Spero di aver fatto cosa gradita, se avete commenti, critiche, richieste fatevi avanti, posso anche fare modifiche ai progetti originali (che so qualcuno il logo non lo vuole o lo vuole messo in altra posizione)

:hello:

3dsLogoWarp.jpg

link

3dsLogoWarp2.jpg

link

knot2.jpg

link

nv.jpg

link

teapotred.jpg

link

teapotred6.jpg

link

Modificato da [Satan]

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ah ha :w00t:

grande,

very refreshing!!!!!

thx

in effetti uno dei principali motivi che mi ha spinto a realizzare queste bmp è che non ne potevo più della schermata originale di max :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bellissima idea, non sapevo fosse sostitutibile!!

ci son limiti di grandezza??

oggi me ne faccio uno personalizzato pure io... :D

non credo ci siano limiti...tranne quella della risoluzione a cui tieni il monitor (sennò ti esce fuori) :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tasto dx del mouse su una parte libera del desktop... PROPRIETA'... IMPOSTAZIONI.... dovresti trovare le caratteristiche del tuo monitor dove poter cambiare anche la RISOLUZIONE DELLO SCHERMO. :P

dovrebbe essere la risposta giusta, l'accendiamo???? :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tasto dx del mouse su una parte libera del desktop... PROPRIETA'... IMPOSTAZIONI.... dovresti trovare le caratteristiche del tuo monitor dove poter cambiare anche la RISOLUZIONE DELLO SCHERMO. :P

dovrebbe essere la risposta giusta, l'accendiamo???? :devil:

non e' questa la risposta giusta

perke' lo sfondo del desktop lo so cambiare , qui si parlla dell'immagine di avvio sdi 3d studio se non erro

:crying: ....e come si cambia?

Modificato da virus77

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Con cosa li hai fatti?

3d studio e photoshop

ps scusa il ritardo!!

:eek: F I C H I S S I M O! :Clap03:

... ho messo la prima, ma anche la terza mi affascina... possiamo personalizzarle ulteriormente o ci sono i diritti di copyright? ;)

solo se mi citate nel copyright e per usi non commerciali -_-

:D:D perchè che modifiche volevi fare?

Modificato da nduul

Link al messaggio
Condividi su altri siti