Vai al contenuto
Gala

Max & Maxwell . Aiuto

Recommended Posts

Salve a tutti ,non sono pratica di forum ma sono arrivata alla conclusione che è l'unico modo per trovare quello che veramente mi puoì aiutare.

Ho necessarimente bisogno di capire perchè i miei render con maxwell con un modello di max vengono pieni di pulviscolo e sfocati, non credo sia una questione di tempo di renderizzazione , forse un problema di messa a fuoco della camera. se qualcuno ne sa qualcosa più di me gliene sarei veramnte grata.

grazie in anticipo

un saluto fiducioso :blink2:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti ,non sono pratica di forum ma sono arrivata alla conclusione che è l'unico modo per trovare quello che veramente mi puoì aiutare.

Ho necessarimente bisogno di capire perchè i miei render con maxwell con un modello di max vengono pieni di pulviscolo e sfocati, non credo sia una questione di tempo di renderizzazione , forse un problema di messa a fuoco della camera. se qualcuno ne sa qualcosa più di me gliene sarei veramnte grata.

grazie in anticipo

un saluto fiducioso :blink2:

siccome sei stata molto generica ti consiglio di scaricare il manuale in questo sito prima di proseguire :hello:

è in italiano ...

http://www.maxwellrender.it/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scaricato questo maledetto manuale e l'ho letto e riletto ....ma non riesco a capire dove sbaglio i miei render sono smepre pieni di noise .....ti pubblico uno che ho fatto e cosi magari puoi aiutarmi

grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

controlla le unita di misura di max e fai in modo che corrispondano a quwelle maxwell,.......es. 1m max=1m Maxwell

occhio che in max devi inpostare le unita di visualizzazione e quelle di sistema,......

Link al messaggio
Condividi su altri siti