Vai al contenuto
Fearing

Ww2 Mission Briefing

Recommended Posts

Forse qualcuno di voi ha visto il modello di pugnale Ka-Bar della seconda guerra mondiale che ho postato in Lavori finiti. Ho deciso che dovevo trovare un qualche uso per quel modello, così ho iniziato questa scena.

Sono arrivato al punto in cui qualche consiglio mi farebbe davvero comodo.

Qualche nota da considerare, la piccola borsa in alto non è ancora finita, devo aggiungere le fibbie, etc, e devo mettere a posto le uv map.La corda intorno al pacchetto la sto modificando perchè ne segua meglio le forme.

Mi piacerebbe soprattutto sentire il vostro parere sulla composizione (sono indeciso se aggiungere qualche altro oggetto) e sull' illuminazione visto che non sono molto esperto in questo campo.

Il tutto è modellato in 3dsmax, renderizzato in Brazil con 3 area light, skylight e G.I. sono disattivata visto che è un render di prova.

ww2testthumb.jpg

Qui oppure qui trovate l'immagine a dimensioni reali.

Modificato da Fearing

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh se questo è un render di prova.....complimenti....

mentre aspettiamo quello finale....io aggiusterei il metallo del pugnale che al momento sembra plastica, farei lo zainetto un po più grande (mi sembra sproporzionato rispetto al pugnale) e per il resto lascerei tutto così come sta, i proiettili e la mappa sono fantastici, come anche le foto...

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
beh se questo è un render di prova.....complimenti....

mentre aspettiamo quello finale....io aggiusterei il metallo del pugnale che al momento sembra plastica, farei lo zainetto un po più grande (mi sembra sproporzionato rispetto al pugnale) e per il resto lascerei tutto così come sta, i proiettili e la mappa sono fantastici, come anche le foto...

ciao