Vai al contenuto
LudikaStyle

Essere Ppisichiiko..

Recommended Posts

Ospite

Mi piace di piu' il modello senza shading-textures.

Ripeto il modello e' molto carino ma lo shading secondo me rovina tutto.

Posta piu' grande il modello bianco almeno lo ammiriamo per bene.

Poi lavora su texturing e shading.

Il modello mi sembra carino.

Ciao,attendo aggiornamenti,Andrea.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vediamo vediamo dove l'ho già visto questo modello? forse su pixolator.com? :D

i dettagli sul modello sono poco definiti e un pò confusi, la texture è da rivedere e dettagliare. Ti consiglio di creare anche un passo di bump in Zbrush, però considera che per aggiungere roba col Projection Master hai bisogno di lavorare con molti poligoni sennò viene una porcheria; direi che il tuo modello può iniziare ad essere dettagliato dai 1.500.000 poligoni in su senza perdita di qualità. Se renderizzi in un altro software hai 2 possibilità: importi direttamente il modello da zbrush (scelta consigliata se si tratta di uno still) e poi applichi il bump, oppure importi displace e bump (ma di solito ci perdi in qualità). Cmq insisti con Zbrush, bisogna prenderci la mano, buon lavoro!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli, come ho scitto anche di là devo ancora aggiungerci tutta la parte in PM.. mi sto raccogliendo un po' di alpha & textures in giro per sistemare bump e colori... L'idea era quella di animarlo (ho già fatto un mezzo rigging con CAT, un plugin di MAX, e una bozza di animazione, se sei curioso la trovi nel demo reel della mia homepage.), quindi probabilmente opterò per (Vray)Displacement + bump map.

Link al messaggio
Condividi su altri siti