Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Kgl1984

Casa Vanna Venturi , Di Venturi

Recommended Posts

Questo modello l'ho usato come "plastico" ma ora lo devo ancora finire ci devo mettere l'erba intorno gli alberi .. la strada e sopprattutto i materiali e fare qualche bella inquadratura che non è mai male.

Ve lo dico subito sono un principiante quindi non aspettatevi troppo

post-11357-1133027626_thumb.jpg

post-11357-1133027649_thumb.jpg

post-11357-1133027662_thumb.jpg

Casa Vanna????????

Ma non era la casa della Mamma di Bob Venturi??? Ho fatto l'esame di storia pochi mesi fa e mi sembra che non si sia mai parlato di Casa Vanna.....

aspetto la texturizzazione e quasi quasi mi cimento anche io

sei andato a occhio o con blueprint???

ciao

ora che ci rifletto......non è che la madre si chiamava Vanna Venturi?????????

se è così....perdonami..... :hello:

X AVALU81

il Progettista si chiama Robert Venturi, nato in pennsylvania nel 25. il Progetto è per la madre Vanna Venturi sempre collocato in pennsylvania. Se vuoi ho delle ricerche su questo progetto se ti interessano te le invio cmq questa è la faccia del progettista.

Poi il progetto l'ho fatto prima in autocad grazie alle dispense del prof. ( per altro errate e incomprensibili )e pi sviluppato in 3dmax

post-11357-1133088061.jpg

Grazie per le informazioni, ma come ti ho detto ho già sostenuto un esame di storia dell'architettura contemporanea proprio pochi mesi fa, quindi le cose che mi hai detto le conoscevo già, come anche per la faccia di Bob (chiamato anche così). L'unica cosa che non sapevo era il nome della madre, anche perchè io l'ho studiata come CASA PER LA MADRE..... :blink: