Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao ragazzuoli vi presento i miei primissimi lavori.

La tazza l'ho eseguita seguendo il tutorial di Ciber (grazie mille!!!) modificandone il disegno ed aggiungendo il cubo di rubrik (il mio primo modelling personale).

La seconda è una scultura di mia fantasia.

Attendo giudizi e soprattutto consigliGRAZIE A TUTTI!!! :hello::hello::hello:

post-16735-1133020496_thumb.jpg

post-16735-1133020509_thumb.jpg

Edited by madema

Guest

Complimenti,un ottimo inizio.

La scultura e' molto originale e mi piace(il rendering un po' meno...anche se e' d'atmosfera).

La tazza e' spettacolare...ma del resto...come da tutorial(belle le aggiunte del cubo e di southpark(mi pare non ci fossero nell'originale).

Ripeto,bravo bravo...continua cosi' e continua a seguùire il forum che e' una fonte di sapere e anche amicizia.

Ciao,Andrea

Rivedendolo,nel complesso,il render della statua ha qualche cosa che mi affascina...mhh...non e' tecnicamente perfetto ma e' artistico e d'effetto...si si...pravo pampino.

Riciao.

Grazie Andrea per l'incoraggiamento. Di rendering non ne capisco ancora niente. Quello della statua è volutamente tetro, però ho notato che facendo quello della tazza effettuava 3 passaggi prima di effettuare il render mentre facendo quello della scultura uno solo, mi sapreste dire perché?

Il personaggio nella tazza sono io in versione southpark ^_^

Guest

Se usi VRay,per il poco che ne so,dipende da come e se hai impostato la Global Illumination(vedi anche Radiance Map).

Probabilmente nel rendering della statua non hai usato la Global Illumination(GI).

Ciao,fammi sapere se hai capito(guardati il tutorial sul sito di illuminazione di interni con V-Ray),Andrea.

Scusa: Irradiance Map.

Riciao.