Vai al contenuto
Silverone

Ciao A Tt

Recommended Posts

Ciao a tt il mio nome d battesimo è Silvestro nn ridete :D

Mi piace qsto mondo e vorrei avvicinarmi.....

premetto ke vorrei iniziare ad usare il 3d studio max ma la cosa + curiosa ke nn l ho mai visto qndi neanke installato....

come avrete sicuramente capito nn so fare una mazza :(

e vi prego d consigliarmi in guide o libri (soprattutto ricavabili da internet) x far si ke mi venga vogliaaa e ke mi servano x farvi tantissima invidia :devil::devil::devil:

Skerzo! spero d trovarmi bene!!! a presto! :wub:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao micio :lol:

Benvenuto tra noi... se non sai fare una mazza non è un problema, sei nel posto giusto per imparare.

Come libri per max non so indicartene, non ne faccio uso quindi non so dire quale sia buono o meno.

In internet puoi trovare tantissimi tutorials... ti linko giusto una pagina che contiene qualche centinaio di tutorials per max (752 per l'esattezza)

http://www.tutspk.com/tutorials/3dsmax.htm

E ora.... buon lavoro ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se ti vuoi avvicinare hai cominciato con il piede giusto ... iscriverti a Treddi ;)

Per cominciare ti consiglio di seguire i tutorials presenti in 3dsmax ... poi comincia a spulciare la rete, iniziando ovviamente da qui ;)

Per quel che riguarda i manuali io a suo tempo ne avevo preso uno della Apogeo ... ma poi sono passato ai tutorials.

Benvenuto ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao anch'io sono nuovo, ti consiglio "www4.discreet.com/training/training.php?id=714", trovi i 3ds max 6 online User Reference, tre tomi in formato pdf (21.9 mb - 18.1 mb - 18.3 mb) credo che sia un buon inizio, sto guardando il primo, lo trovo chiaro e ben fatto ( sono di circa 1100 pagne l'uno - :D -).

buona lettura ;)

Oxygen

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Miiiiiii ke accoglienzaaaaaaaaa! vi ringrazio e vi ricordo ke sono un comune molto comune immortale italiano...... già l'argomento e difficile c mettiamo dimezzo pure l'inglese(?!?!) vado in forum d taglio e cucito!:D

Skerzo cmq siete stati preziosi e mitici!

Grazie tanto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon inizio e benvenuto!!!

ciao anch'io sono nuovo, ti consiglio "www4.discreet.com/training/training.php?id=714", trovi i 3ds max 6 online User Reference, tre tomi in formato pdf (21.9 mb - 18.1 mb - 18.3 mb) credo che sia un buon inizio, sto guardando il primo, lo trovo chiaro e ben fatto ( sono di circa 1100 pagne l'uno -  :D  -).

buona lettura ;)

Oxygen

sono le stesse che accompagnano Max, solo in formato PDF!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Silvestro :)

Il sito che ti consiglia Linkin è OTTIMO, io oltre a quello anni fa mi sono aiutato a muovere bene nell'interfaccia ostica di max con un bel manualone della Apogeo.

PS: Benvenuto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Silvestro :)

Il sito che ti consiglia Linkin è OTTIMO, io oltre a quello anni fa mi sono aiutato a muovere bene nell'interfaccia ostica di max con un bel manualone della Apogeo.

PS: Benvenuto!

anke il libro dell apogeo come dice mandex è buono!

o visto il libro di maya dell apogeo, è il doppio :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un enorme benvenuto da un altro newbie!!!

un lupo ed un gatto nello stesso sito? bello!!! mi piace!!!

scherzi a parte, io ho iniziato da pochi mesi con il 3d max, a tempo perso.

ho iniziato con i tutorials della versione 6, e poi tanti tanti presi dall'universo Internet: già così hai tantissimo su cui lavorare e, credimi, ottenere i primi risultati!!!

buona continuazione!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sisars ma è dellìApogeo? ho controllato sul sito e nn c sta la guida completa ma solo la 5o6 a 42 euro.........

X gli altri grazie a tt!

Cmq vorrei kiedervi una cosa ieri ho iniziato col cinema4d è buono x cominciare? o passo direttamente al 3dmax e Maya?

un po ho capito come funziona la grafica.... il problema è un po muoversi con gli assi devo fare pratica.....!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cioe' nn hai mai aperto un programma di cg, e vuoi passare subito a 3dmax e maya....e non sai l'inglese?...

Il consiglio che ti do' : Studia un po' di INGLESE che i programmi in ita ce ne sono pochi e niente(e meglio cosi')..... e' poi scegline e Imparane 1....poi se nn ti soddisfa, provane un'altro..

bye

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende, io ho notato che per 3dstudio max ci sono + tutorial in italiano... per maya ancora meno.. l'inglese è quasi indispensabile....! :)

Ma on ti preoccupare nemmeno io lo so alla grande, ma + tutorial leggi + ci capisci....!

Link al messaggio
Condividi su altri siti