Vai al contenuto
Ospite

Render Veloci

Recommended Posts

Ospite

salve ragà è un po che non scrivo sul forum quindi saluti a tutti!!! prima di tutto

il mio prob è semplice devo abbreviare i tempi di render al massimo perchè sullo studio dove lavoro abbiamo la necessità di fare render e lavorarci su.

il capo mi chiedeva se doveva potenziare il pc o ne doveva comprare anche un altro?

però mi sorge un dubbio se per es compriamo anche un altro pc mentre uno renderizza io volevo lavorare sul modello ma mica devo ogni volta copiare il modello sull'altro e rilanciare il render?

non c'è un metodo che mi permette di fare cio cioè mentre su uno lavoro (al mdello si intende) l'altro lo renderizza senza copiare ma aggiornandolo continuamente in base alle mie modifiche?

ringrazio tutti per l'aiuto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

puoi lanciare il render con backburner.. max rimane disponibile x le modifiche.. certo tutto si rallenta.

Se hai un buon PC lo puoi fare.. in caso contrario, lo puoi fare ugualmente.. devi solo portare pazienza!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

raga ma con questo metodo faccio in effetti il net render? vi ringrazio ma oltre a questo è possibile far fare i render ad un pc e con l'altro ci lavoro, sempre sullo stesso modello?

Link al messaggio
Condividi su altri siti