Vai al contenuto
mayalco

Led Blu Vray

Recommended Posts

ciao ragazzi ,

vi disturbo ancora per avere qualche indicazione su come posso creare un materiale vray di un led blu/azzurro.

vorrei insomma che emettesse luce blu ... con maxwell non avrei problemi ma con vray non so come fare...

Qualche idea??? :hello::wallbash::blink2::blink2:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ... solo che ho un problema... il led è incassato dentro un altro oggetto... assegnando un mat neon tipo il tuo sull'unica faccia che si vede essendo il led sentro il suo alloggio .. non mi genera nessuna luce se invece lo tiro fuori genera un luce perfetta .. non so se devo inseririre qualche modificatore tipi normal... boh???????

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non capisco la difficoltà... se l'oggetto è completamente "annegato" in un altro materiale opaco mi sembra quasi ovvio che non emetta luce, se sporge o si vede anche solo parzialmente, o il materiale che lo circonda è trasparente, un minimo di luce verrà emessa... io ti allego la scena (da rinominare in .rar)... ma fammi sapere come va. Nel caso mandami un pezzo della tua (quella più problematica, non tutta) e vedo come si può fare... ;)

destro (salva con nome)

Link al messaggio
Condividi su altri siti