Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Guest dormopoco

Alternativa A Powerpoint

Recommended Posts

Guest dormopoco

ciao ragazzi, ho provato un po a cercare nel web, ma non ho trovato nulla di quello che cerco :wallbash: .

Sto cercando un software alternativo a powerpoint, che permetta di fare presentazioni di immagini, una bella carrellata di immagini ma con tutti gli effetti di dissolvenza possibili e la possibilita di modificare ognuno di essi in tutta liberta. La possibilita di aggiungere un mp3, di sincronizzarlo con lo slide ed eccetera. Insomma mi servirebbe un super ca...utissimo powerpoint . E poi magari che facciesse lo slide e lo zoom come le presentazioni del mac (non so se sono riuscito a spiegarmi)

Avete idea di queale sosfware potrei usare? Avevo pensato a flash, ma quando ho visto l'interfaccia mi sono nu poco stranito...

Spero di aver postato nella sezione giusta, Vi ringrazio tutti per la cortessissima attenzione e per il futuro aiuto

TNX! :hello:

Edited by dormopoco

quoto openoffice, trovi il link tra le news vecchie della home....

però anche adobe premiere potrebbe fare al caso tuo...snche se l'interfaccia

farà la stessa impressione dell'interfaccia di flash :P:P:P

a me viene in mente solo Flash della macromedia

cioe non credo che esista un prodotto piu versatile e migliore di questo

certo devi imparare un po di actionsript per usarlo a pieno

cmq se non vuoi perdere tanto tempo per le dissolvenze le ottieni facilissimamente basta uan semice interpolazione tra un fotogramma ad alpha 100 ed uno ad alpha 0

basta che segui il utorial quello che ti appare appena apri il prog appena installato

:hello::hello:

Anche secondo me sarebbe meglio flash, è molto più complesso :wallbash: , ma ti permette di fare di tutto!il problema è iniziare, ma sulla rete trovi un sacco di tutorial che ti possono aiutare!

Il mio sito

ehm tuo...intendi che consigli tu!?!

perche se html.it (la bibbia per chiunque voglia fare web partendo da zero un po come treddi,com lo e' per il 3D) l'hai fatto tu..bhe se lo hai fatto tu...

grazie sei un mito!!! io ti amo!!! :D:D:blush:

:hello::hello: