Vai al contenuto
GuIdO

Serenity

Recommended Posts

certo...

dal regista di buffy telefilm

dalle poche notizie trapelate hanno speso miliardi per effetti speciali della madonnax

per comporre un film che alla fine sembra una commedia comica cinese...

quindi consiglio...resta a casa e affitta KUNG FUSION o SHAOLIN SOCCER...

avrai di sicuro una comicità più convincente....

ps: io non l'ho visto il film, ma da quello che ho potuto raccogliere sembra questo...ovvero

potevano fare un film serio invece hanno voluto fare una commediole...

io aspetto GUIDA GALATTICA PER AUTOSTOPPISTI....stesso genere ma sicuramente più esilarante...

:hello::hello::hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...

io aspetto GUIDA GALATTICA PER AUTOSTOPPISTI....stesso genere ma sicuramente più esilarante...

:hello::hello::hello:

ma "La Guida Galattica per gli autostoppisti" è già uscito da un po'...credo quest'estate...ahhhhh...aspetti il dvd!!!! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

oddio.....

:eek::eek::eek:

ho sbagliato estate...

fermate il tempo e fatemi scendere al 12 agosto 2005...

io mi ero segnato 12 agosto 2006.... che rin.........ito

ok, mi accontento del dvd..... :crying::crying::crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
quindi consiglio...resta a casa e affitta KUNG FUSION o SHAOLIN SOCCER...

avrai di sicuro una comicità più convincente....

Visti tutti e due... anche se dei film di quella combriccola uno dei migliori è "Chinese odissey"! :)

Visto pure questo... non mi ha esaltato... ora però mi sto leggendo il libro ed è veramente incredibile! :D

ps: io non l'ho visto il film, ma da quello che ho potuto raccogliere sembra questo...ovvero

potevano fare un film serio invece hanno voluto fare una commediole...

Ho dato un'occhiata in giro e le recensioni non sono proprio malaccio... magari gli darò una possibilità! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora per quanto riguarda quida galttica per autostoppisti e dicono sicuramente meglio il libro

io ho visto solo il film e non e sto granche

per quanto rigurada serenity ho visto anche quello e mi e piaciuto decisamente di +...e un misto tra guerre stellari (uno sparuto gruppo di buoni che lotta contro la lega intergalattica del male), e matrix (che e piu o meo la stessa cosa di guerre stellari), con un pizzico di comicita' che pero a mio parere non stona affatto con le parti "serie" per non dire drammatiche del film che e molto godibile (sempre a mio parere)

io un giretto al tuo cinema fossi in te lo andrei a fare, male che va hia passato 1 ora e 30 in comapgnia sgranocchiando pop-corn

ah restando in tema 3d gli effetti speciali non sono niente di (mi vien da dire spaciale) nuovo

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti