Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
piripino

Coordinate Uvw Curve

Recommended Posts

Dunque vediamo se riesco a spiegarmi

Se creo una spline (renderable) o la primitiva tubo le texture che applico seguono la curva della mesh con un risultato di questo tipo:

uvw2hj.th.jpg

Se invece la mesh è generata in altro modo (es. un arco estruso) viene così:

uvw3ov.th.jpg

Ora, come faccio a "piegare" le coordinate UVW dei miei modelli perchè seguano la curva?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?.

Iscrivendoti alla newsletter, potrai ricevere direttamente nella tua casella di posta tutte le novità dal mondo della computer grafica, le iniziative della community, le offerte di lavoro, i tutorial, gli articoli, le interviste, le promozioni, gli eventi e molto altro. I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto della privacy e potrai scegliere di disiscriverti in ogni momento.

SUBITO UN REGALO PER TE!
Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito il codice promozionale per scaricare gratuitamente le immagini da HDRI pro.