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veleno11

Problemi Di Particelle

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Salve a tutti...

ho un problema...

allora, ho creato un logo in 3d max su cui il cliente vuole un'animazione. Mi piacerebbe creare un effetto pioggia. Il logo è in pratica una semisfera con il nome sulla parte tronca. Come faccio ad impostare un deflettore che non sia un piano od una sfera?.. mi spiego, se metto quello a forma di piano le goccie non rimbalzano sugli angoli che restano scoperti e se metto la sfera le goccie appaiono staccate in modo innaturale dal logo. :blink:

si può fare secondo voi? :blink2:

Ciao e grazie a tutti!

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Non ho mica capito tanto bene, ma in ogni caso esistono deflettori che "prendono" le sembianze della mesh, consulta la guida in linea perchè a memoria i nomi non me li ricordo, sono tutti uguali :D

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per assegnare un deflettore a una mesh devi andare nei deflettori e usare UDeflector

Grazie!...ma posso anche applicarlo a un gruppo o devo connettere i diversi oggetti?...

ad esempio se ad una sfera applica una sottrazione booleana di un cilindro e la foro, e nel foro ci faccio passare un anello e voglio che leparticelle rimbalzino su enrambi?...

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