Vai al contenuto

Recommended Posts

:hello::hello: ciao a tutti!! :hello::hello: sono nuova nuova di qui.... vorrei farvi vedere un lavoro che ho fatto con una mia amica ^_^ ...entrambi autodidatte di 3dstudio... questa è solo un'immagine di un filmato di circa 5 minuti.... ditemi cosa ne pensate... :TeapotBlinkRed:

fwd_mipost-15371-1132928350_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto benvenute :)

Sull'immagine in sè, direi che di commenti se ne potrebbero fare molti, nel senso che gli aspetti su cui lavorare sono molteplici, ma siccome è un'animazione mi riservo di vedere quest'ultima. Sul frame in questione secondo me la cosa che colpisce maggiormente (ahimè in senso non troppo positivo :( ) è l'illuminazione, che a dirla tutta sembra quasi assente. In ogni caso inizio con l'augurarvi in bocca al lupo per i vostri prossimi lavori :D

P.S.

Carino il sito, ma state a milano? :)

Modificato da kage_maru

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si siamo di Milano....per quanto riguarda l'animazione.....devo preparare il filmato compresso per il sito.....penso in questi giorni....

Effettivamente anche a me l'illuminazione non convince moltissimo.... è una città e quindi piena di zone chiuse ed aperte....ci sto lavorando su cmq... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:hello: benvenute le immagini sono col motore scanline standard di max presumo?? be si come ti ha detto kage la prima cosa sarebbe l'illuminazione.... qui troverai molti consigli e tutorial al riguardo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenute! :hello:

Attendo il video! :)

Ah... aumentate la velocità del sito mettendo almeno 30-40 frame al secondo, che risulterà più navigabile! :)

Modificato da GuIdO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenute nella migliore realtà italiana di treddì!!!

Per il lavoro come ha detto Kage riguardate un pò l'illuminazione ma cmq aspettiamo il filmato completo

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti