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lorenz82

Gestione Di Folle 3d Max

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Ospite

la gestione di folle in 3d studio è gestita tramite i crowd in Character Studio ....è un bel sistema ...io l'ho provato per simulate uno stormo di uccelli ...ti anticipo che c'è da sbatterci la testa(io ormai ho il cranio fracassato) ....specialmente poi quando c'è da studiare i diagrammi della logica....fra gli help di character studio ci sono anke alkuni tutorial

Ciao e buono studio e se impari fai un bel tutorial ;)

Alberto

scusa mi ero scordato ...c'è anke un'altra plugin che un po' di tempo fa fungeva sia per 3d studio che per maya ......e si chiama A.I. Implant ....ho visto diversi video di esempio e i risultati erano spettacolo ....ma anke li solita cosa è un bel po' complessa ...

byez

spero di averti dato degli input decenti

io invece non ho provato quella della cebas mi sa che dovrò provarla !!!

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Beh alby thinkingParticles altro non è che un sistema di gestione particellare della cebas (in stile Pflow ma ruled based invece che event based) che gestisce anche i biped e integra anche alcuni nodes per la gestione di masse, ma sicuramente nel complesso non è molto evoluto per queste cose (sul resto invece wow!)

link

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Ospite

Grazie Cage , molto interessante ...sei stato gentile a passarmi il link ... ;)

Alberto

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