Vai al contenuto

Recommended Posts

vi posto quest'ultimo lavoro finito in questi giorni.

preciso: il modello e le texture risalgono a 3 anni fa, quando ancora la tecnica lasciava molto a desiderare....non ho avuto il tempo di rimodellare e aumentare di dettaglio, così ho passato il tutto a maxwell e ho aggiunto la vegetazione su photoshop.Ci sono degli errori stratosferici, ma + di questo non posso fare. :hello:

vistatotalemaxwell4rp.th.jpg

Modificato da [Satan]

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nonostante tutto un ottimo lavoro complimenti, l'integrazione è abbastanza realistica :D

:huh:

riguarderei i contrasti e alcune texture

tipo quelle dei muretti a secco

ciao fabio ;)

e poi giovomal tu lo sai

l'hai postata per vedere l'effetto

quindi aspetto up

ciao fabio :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
e poi giovomal tu lo sai

l'hai postata per vedere l'effetto

dici? :lol:

no purtroppo è finita, anch'io l'avrei rifatto da capo ma è impossibile.

Pensa che il modello e le texture son ottimizzate per far girare il tutto su turn tool, per cui low res!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dici? :lol:

no purtroppo è finita, anch'io l'avrei rifatto da capo ma è impossibile.

Pensa che il modello e le texture son ottimizzate per far girare il tutto su turn tool, per cui low res!

:crying::crying:

:lol::lol::lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ah! turntools... ecco perchè mi dava l'impressione di essere un 3d (ottimo) per un videogame!!!

eh si!andrebbe ritexturizzato e alcuni modelli rifatti però.....mi han chiesto di rifare il render però con la qualità di adesso, siccome per rifarlo ci sarebbe voluto troppo tempo, l'unico modo era cercare di creare una bella luce e un'ambientazione più ricca e calda.

vi faccio vedere la diff con lo stesso render di 3/4 anni fa (non ricordo bene....)

2005

vistatotalemaxwell4rp.th.jpg

2001

piscinafin00038ng.th.jpg

:lol::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora se la metti su questo piano il render è ottimo così com'è.

Ha molto di video games, però rispetto a quello che c'era prima questo si può definire realistico.

Ci sarebbero delle cose da rivedere, sicuramente lo sai meglio di me, ma se il fine non era il realismo è tutto un altro discorso.

Complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora se la metti su questo piano il render è ottimo così com'è.

Ha molto di video games, però rispetto a quello che c'era prima questo si può definire realistico.

Ci sarebbero delle cose da rivedere, sicuramente lo sai meglio di me, ma se il fine non era il realismo è tutto un altro discorso.

Complimenti

no il realismo così come è modellato è impossibile, volevamo, cioè mi han chiesto un immag del borgo che non fosse fredda e neutra come quella vecchia, ma qualcosa di caldo e rilassante :ph34r: , l'unico modo che mi è venuto in mente è usare maxwell impostando il traamonto in modo da ottenere una luce piacevole. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti