Vai al contenuto

Recommended Posts

:D:D

ciao a tutti.... ho fatto una ricerca e non mi sembra abbiate già trattato questo problema..... ovvero.... perchè con vray quando renderizzo una serie di fotogrammi anche senza muovere la telecamera mi crea un fastidioso sfarfallio nel video??

ripeto ho cercato nel forum ma non ho trovato risposte.... se mi sbaglio scusatemi..... :crying::crying:

ciao e grazie

:w00t:

:eek::eek:

nooooooooooooooooooo ho cercato meglio e l'ho trovato..... grazie e scusate!!!!!

:blush::blush:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

Intanto posta i parametri di vray...

Poi... ricalcoli IR per ogni fotogramma?

Ci sono oggetti in movimento nella scena?

Hai provato a utilizzare "Incremental add to current map"?

Claudio :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema è ke succede anche se si crea una scena completamente statica.... esempio ho creatoun piano una sfera... mappati con un materiale vray... una omni con vray shadow... quando renderizzo faccio calcolare l'irradiance map... la salvo e la riutilizzo con l'impostazione "from file......." ok?? ora se si renderizzano 20 fotogrammi non vengono fatti uguali......

... ma sfarfallano

:(:(

ho provato a fare come dice pola... ovvero di disabilitare la randomizzazione dei sample ma mi da sempre lo stesso risultato......

il problema è ke non posso stare sempre a riclacolare l'iradiance map.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sapete qualè anche l'altra cosa simpatica????.... la stessa scena a un mio amico non sfarlalla!!!! ma su i miei 2 pc si.....sfortunato ok ma così si esagera!!!!

:(:crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho letto in giro che la chaos ha inserito volutamente questo disturbo e che si presenta nelle versioni di vgay crackato male

adesso due sono le opzioni:

1- stai utilizzando vgay crackato e chiudiamo qui la discussione

2- hai la versione originale e quindi, mentre attendi che qualcuno ti possa aiutare (senza postare e ripostare se non vedi risposta), impieghi il tuo tempo nella redazione di una bella mail (contenente la descrizione del problema) da inviare alla chaosgroup per eventuali suggerimenti edelucidazioni

Link al messaggio
Condividi su altri siti