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OneShot

Bullet Time

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Ciao gente :hello:

Causa problemi di tempo è un pò che non posto qualcosa.

Ebbene questa è la mia ultima animazioncina fatta con Maya,Shake e Maxwell.

E' la seconda versione di una vecchia animazione che feci qualche anno fà e postai nella mitica rev.2 di Treddì.com (o forse era ancora la 1 :blink2: ).

BT-Prew.jpg

Animazione(QuickTime 50MB)

Spero che vi piaccia :D

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Wella, chi si rivede, Maxwell è ancora troppo "granuloso" ma non ti chiedo nemmeno i tempi di render che saranno sicuramente astrali...Cmq un lavoro fotorealistico...

Bye

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non riesco a scaricare il video :angry:

e sono l'unico a quanto pare :blush:

non e giusto :crying:

non lo e'!!!

...pero' seriamente sono curioso di vederlo mi autate

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Azz...neanche male come tempistica...peccato che hai omesso il tipo di bestia che ti ritrovi tra le mani, a quanto mi ricordo è un dual Xeon raffreddato a liquido o mi sbaglio?

:-) Non è giusto ;-( Voglio anch'io la tua workstation...

Bye

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Eh eh hai ragione ho dimenticato l'hardware.

Attualment ho un pò di sistemi custom,i tempi si riferiscono a rendering su AMD64 4000+(OC @ 3400mhz raffredato con r404 -60°) e DualXeon 2.8HT (stock cooling).

Purtroppo ho solo 1 licenza di maxwell che comprende 4 cpu e quindi non posso far partire tutti i bambini ;)

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oooohhhhh!!!!

Guarda chi si vede! :D

L'animazione non è niente male... peccato per il noise... :(

Il movimento della camera non mi convince... poco fluido...

Comunque maxwell ha tempi ancora troppo alti per le animazioni, soprattutto calcolando che sono 4 cubi chamferati e calcolando il commodore 64 che usi :P


Modificato da GuIdO

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oggi pomeriggio non andava..mah!!!

cmq stupendo il video mi piace un casino poi la doppia visualizzazione con e senza texture...

...domandina ma i movimenti dei dadi e della palla etc li hai fatti ut uno alla volta o esistono dei ocmandi o dei plug-in in 3ds per simulare tali dinamiche???

perche se le hai fatte "a mano" cacchio!!!!

altrimenti se c'e' un plug-in qual'e'??? (me lo segno e fra qualche decennio che ho imparato a modellare per bene e a renderizzare lo utilizzo)

:hello::hello::hello:

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