Vai al contenuto
Case

Ok.. Si Parte!

Recommended Posts

Dopo mesi di gestazione parte il progetto webcomic!!! il comic sarà una serie di pagine in formato 600x800, quindi verticale in rapporto 3:4, l'ambientazione saràin una megalopoli del futuro prossimo a metà tra blade runner e neuromancer, B)B) con lievi influssi cyberpunki e molto mooolto grande (avete mai visto una foto di los angeles dall'aereo?)..

I modelli saranno in lowpoly per due motivi: mi piace il lowpoly, sono piu facili da animare, ho un cesso di computer e non ho memoria, ok i motivi sono tre..

Il protagonista è un ex assassino a pagamento che cerca di redimersi ma viene tirato continuamente in ballo in loschi casini da cui cerca continuamente di uscire..(troppo classico??)... titolo:NON LO SO!!! volevo chiamarlo "vice city"ma poi mi sono ricordato di GTA...uffa!! :crying:

ok e ora i casini:

1) qualsiasi consiglio è più che ben accetto, dal titolo alla storia ai nomi dei characters a link a pagine a cui ispirarsi ecc

2) penso che farò io i char e un amico le locations visto che fare tutto insieme porta via un bel po di tempo :eek: quindi chi vuole contribuire con qualche modello, qualche tezture o :w00t: qualche milione di euro in gettoni d'oro è ben accetto..:)

poi che dire... boh aspettate le prime tavole!!

post-2102-1100304804_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ammazza ke fico!!! il progetto sembra proprio interessante!!!purtroppo nn sono sufficente x darti un aiuto matriale al massimo lo posso dare morale :D

cmq tienici aggiornati con le tavole :D

vai via vai!|!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bell'iniziativa e bello anche il genere: il cyberpunk.

Il nome della serie potrebbe essere il nome del personaggio come insegna la Bonelli :D .

Pensa bene al beckground (come ca..= si scrive, maledetto inglese :angry: ) del personaggio principale e in parte dei comprimari principali.

Hai mai letto Nathan Never o Lazarus Led?? Potrebbero servirti.

Quoto cecofuli per i piedi e aspetto le prime pagine.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima idea,spero che tu ne riesca a tirare fuori un bel fumetto (forse non e´la parola piu adatta).

Comunque se ti serve una mano, posta qualche cosa in piu, che se ho tempo te la do volentieri

Link al messaggio
Condividi su altri siti