Vai al contenuto
vajont

3d Studio Max 8 Italiano

Recommended Posts

' date='Nov 24 2005, 01:29 PM' post='140844']No... da max 7 in poi MAX l'italiano l'ha abbandonato

per fortuna :Clap03::Clap03:

così non vedremo più obrobri linguistici tipo "mappa di ombre" o "tornio" :hello:

Modificato da philix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

un programma in inglese fatto in taliano ha sempre delle traduzioni che fanno paura! come dice Philix quando parla dello strumento torno...non ho mai visto un tornio che crea materiale da una riga di metallo...ahhahhha potevano chiamarlo almeno rivoluzione o girotondo no?

io preferisco i prog in inglese così mi tengo allenato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, voi vi stupite di queste "banalità". Ma non aveta mai visto cosa sono stati capaci di scrivere quelli di Ashlar nella versione 7 di Cobalt!!!!!!!!!!!!!

Bene io non dico niente......... aprite l'immagine allegata... c'è solo da pisc...i sotto dalle risate. :D:D

:hello::hello::crying::ph34r:

post-12599-1132849713_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, voi vi stupite di queste "banalità". Ma non aveta mai visto cosa sono stati capaci di scrivere quelli di Ashlar nella versione 7 di Cobalt!!!!!!!!!!!!!

Bene io non dico niente......... aprite l'immagine allegata... c'è solo da pisc...i sotto dalle risate. :D:D

:hello::hello::crying::ph34r:

...ma chi è il programmatore??? dj Francesco???

bella in padella :D:D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per fortuna :Clap03::Clap03:

così non vedremo più obrobri linguistici tipo "mappa di ombre" o "tornio" :hello:

Grande Phil! :Clap03:

a proposito di 3dsmax 8..... è stabile o è una ciofeca come il 7??????

ah... è una ciofeca il 7? vabbè... :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi dicono dalla regia che l'ignore backfacing in max 8 non funziona per nulla

chi mi conferma la cosa? io ancora devo provarlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
a proposito di 3dsmax 8..... è stabile o è una ciofeca come il 7??????

Ho provato la demo dell'8 e non mi convince affatto come stabilità... crasha + del 7 e spesso per cazzate assurde. Penso servirà anche quì un SP1 come è stato per il 7

La regia s'è fumata non so cosa :lol:

Funziona tranquillamente

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho provato 3dmax 8 e mi sembra un po piu lento rispetto al 6 che onestamente mi ci trovavo da Dio....boh vedremo se uscira qualche service pack per sistere quelle due o tre cosette che non vanno tipo.....

gestione della viewport, gestione dei materiali, gestione del numero dei poligoni, gestione delle nurbs, gestione delle linee (piante di autocad fanno di 3dmax un programma cattivo :devil: ), metodo di selezione.....basta credo....ma si !! aggiungiamoci anche che reactor è piu lento della mia saxo. :lol::lol:

eheh

ciao

x tiranno: qualcosa contro chi usa xsi ????? :angry::angry::lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma leggendo i vostri post mi pare di capire che dalla 6 in poi hanno fatto un pessimo lavoro attorno MAX.

Mi sa che rinuncio ad impararlo, se poi devo incavolarmi oltre che con altri sw anche con max!! :blink2:

Mi descrivete qualche funzionalità tosta che ha solo max? oppure che in max rispetto agli altri sw è allo stato dell'arte? (ovviamente sono da escludere i renderizzatori come Maxwell, v-ray e 'o brazil :P )

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ma leggendo i vostri post mi pare di capire che dalla 6 in poi hanno fatto un pessimo lavoro attorno MAX.

Mi sa che rinuncio ad impararlo, se poi devo incavolarmi oltre che con altri sw anche con max!! :blink2:

Mi descrivete qualche funzionalità tosta che ha solo max? oppure che in max rispetto agli altri sw è allo stato dell'arte? (ovviamente sono da escludere i renderizzatori come Maxwell, v-ray e 'o brazil :P )

:hello:

:D io uso da 10 e più anni e sulle prime non mi viene in mente niente ho telefonato all autodesk per porgli la tua domanda e ho risolto ... fanno un giro di telefonate e poi ci richiamano :D:devil: (Benigni docet)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D io uso da 10 e più anni e sulle prime non mi viene in mente niente ho telefonato all autodesk per porgli la tua domanda e ho risolto ... fanno un giro di telefonate e poi ci richiamano :D:devil: (Benigni docet)

il giro è arrivato fin qui, gli ho suggerito la teapot, come la fa max non la fa nessuno :devil::devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

boh, pare che funzioni, magari non sempre, non so, ma con un esempio banalissimo va :TeapotBlinkRed::D

il giro è arrivato fin qui, gli ho suggerito la teapot, come la fa max non la fa nessuno :devil::devil:

la concorrenza non ha alcuna chance di emulare le teapot di max, sono d'accordo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sulla teiera,.....in XSi sapendo gia in partenza che non sarebbero mai arrivati alle performance di MAX hanno preferito non metterla, per non fare delle brutte figure, credo......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Concordo sulla teiera,.....in XSi sapendo gia in partenza che non sarebbero mai arrivati alle performance di MAX hanno preferito non metterla, per non fare delle brutte figure, credo......

in maya c'è, ma l'hanno nascosta perché si vergognano del confronto :lol: puoi trovarla nei paintFx, oppure scaricarla nei bonus tools (in questo caso come vera e propria primitiva poligonale) :devil::devil: ma ora che maya è della autodesk vedrai che riusciremo ad avere anche la teapot originale! e allora sarà davvero la fine per xsi!! uahahahah :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti