Vai al contenuto
virus77

Bar Con Ghiaccio

Recommended Posts

carino come lavoro, pensando che sono solo 4 ore

di composizione della scena....

però in effetti c'è molto ghiaccio...nel senso, ha un atmosfera fredda e

distaccata, inusuale per un bar...

era voluta?

:hello::hello::hello:

però il metallo satinato è spettacolare

Modificato da Nou-K

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

era voluta?

inusuale per modo di dire. i locali di tendenza hanno sempre un'estetica di questo genere.

le pannellature sono in vetro acidato? se ti va potresti darci qualche dritta sui materiali vray che hai utilizzato nella scena?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sempre sprint....ottimo direi ..anche se al'atmosfera è un po ghiaccia..magri per contarstare potevi acendere le luci..darebbe un tocco in + :hello::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

è vero, o visto molti nuovi locali trend fatti così, ma sembrano per lo più delle stanze atte a contenre i pc della nasa o delle celle frigorifere...che architetti assurdi, un o' di legno farebbe caldo e be pensato darebbe lo stesso un tocco moderno, si sa che vetro + legno è ottimo.

però per quello che riguarda la tecnica del lavoro, mi sembra buono, se è quello l'effetto che il cliente vuole, lo hai fatto bene, insomma tecnicamente viene bene :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao

ma lo hai fatto per Zingrillo di Barletta? :blink2:

p.s. carino come lavoro

forse ;):D

era voluta?

e' tuto voluto cosi'

grazie molotov :D

inusuale per modo di dire. i locali di tendenza hanno sempre un'estetica di questo genere.

le pannellature sono in vetro acidato? se ti va potresti darci qualche dritta sui materiali vray che hai utilizzato nella scena?

dai domkani posto i parametri lo giuro :P

sempre sprint....ottimo direi ..anche se al'atmosfera è un po ghiaccia..magri per contarstare potevi acendere le luci..darebbe un tocco in + :hello::Clap03:

ho ancora il fiatone :D

thanks

;)

;):wub::hello:

è vero, o visto molti nuovi locali trend fatti così, ma sembrano per lo più delle stanze atte a contenre i pc della nasa o delle celle frigorifere...che architetti assurdi, un o' di legno farebbe caldo e be pensato darebbe lo stesso un tocco moderno, si sa che vetro + legno è ottimo.

però per quello che riguarda la tecnica del lavoro, mi sembra buono, se è quello l'effetto che il cliente vuole, lo hai fatto bene, insomma tecnicamente viene bene :)

purtroppo e' cosi'

e poi magari tu non la pensi cosi' ma sei costretto a disegnare quello che gli altri tichiedono

un abbraccio fabio ;)

secondo me se accendi le luci del bar e spegni la naturale cambia completamente aspetto

magari con qualche luce colorata...

:hello::hello:

se la giornata durasse qualke ora in piu' acenderei le luci di tuto il mondo

grazie mille fabio

p.s.

l'immmagine dimenticata

ciao fabio

234569lv.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03::Clap03::Clap03:

Davvero bello!!!!!

Mi piacciono davvero tanto tutti i materiali applicati. Mi sa che domani verrò a spulciare il sito ogni 5 minuti in attesa dei parametri che hai promesso! ;)

Complimenti di nuovo

:hello:

Olanda

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blush::wub:

:Clap03::Clap03::Clap03:

Davvero bello!!!!!

Mi piacciono davvero tanto tutti i materiali applicati. Mi sa che domani verrò a spulciare il sito ogni 5 minuti in attesa dei parametri che hai promesso! ;)

Complimenti di nuovo

Olanda

non manchero'

thank you

Link al messaggio
Condividi su altri siti

infatti, sarebbe bello che ci facessero fare cose che ci piacciono a noi, mentre alle volte ci danno delle commissioni che ci vergognamo a farle vedere..eheh.

Cmq la mia opinione riguarda puramente l'aspetto estetico in relazione ad un bar (io li preferisco caldi ed accoglienti senza vetri da rompere eheh)

per il resto mi sembra molto bello, hi-tech.

ciau!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
infatti, sarebbe bello che ci facessero fare cose che ci piacciono a noi, mentre alle volte ci danno delle commissioni che ci vergognamo a farle vedere..eheh.

Cmq la mia opinione riguarda puramente l'aspetto estetico in relazione ad un bar (io li preferisco caldi ed accoglienti senza vetri da rompere eheh)

ciau!

perfettamente daccordo con te

ciao fabio :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciau!

il progettista progetta, il grafico visualizza.

le cose funzionano bene quando ognuno sa stare al suo posto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aggiungerei...e il cliente sceglie! (per fortuna!)

faccio bene io che progetto e disegno da sola (non avendo altra possibilità :crying: )...così nessuno mi mette la testa da nessuna parte!

Modificato da anarchitetta

Link al messaggio
Condividi su altri siti