Vai al contenuto
goemon

Help...avvio 3dmax8

Recommended Posts

è dalle 22,30 di ierisera che sto impazzando.

Avvio 3dmax8 ma non mi fa vedere niente, parte la clessidra un attimo poi, come se non avessi fatto niente.

Guardo nel task manager e 3dmax è segnalato presente e attivo con i suoi bei 33mb di processo che lavorano.

Fino a ieri mattina mai nessun problema.

Ho disinstallato, riinstallato non so più quante volte....niente...c'è ma non si vede.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho il vago sospetto che dovrò farlo, ma volevo tenere questa soluzione per ultima, invece è la prima risposta che è stata data....noooooo...attendo alternative, grazie lo stesso

Link al messaggio
Condividi su altri siti

niente da fare...ho provato in safe mode.

finalmente rivedo la finestra di avvio e poco dopo compare un messaggio che dice di non trovare la licenza...dice di disinstallarlo e reinstallarlo....fatto tutto ma uguale a prima sia in modalità normale che come ho scritto in safemode...penso che l'uninstall non mi rimuova i file di registry, ma non so dove cercarli...aiutooo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ma no, ma no....mi sa che devo prenderla persa e formattare...mi partiranno 2 giorni uso ridere....uffa...sono troppo inc....to...e il bello è che è l'unico programma che non va...ma è quello che mi serve di più!

Legge di Murphy docet.

Link al messaggio
Condividi su altri siti