Vai al contenuto
Sequel

Vue 5 Infinite

Recommended Posts

Qualcuno sa dirmi perchè non riesco a popolare con un ecosistema degli oggetti 3ds che importo da max ma solo oggetti creati specificatamente con vue? Questa cosa mi sta facendo impazzire!!! :wallbash:

:TeapotBlinkRed:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao io uso ogni tanto vue, in verita mi sono solo limitato a capirne i menu e il funzionamento,tutto questo in attesa di riuscire a realizzare un lavoro da implementare con una bella scena di ambienti...

cmq prova a cambiare metodo di importazione...come lo importi te?io uso maya e nn da problemi...pero nn so magari vue nn legge le nrbs?boh...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta! :D

Poi alla fine ho risolto, sbagliavo la scalatura nel setting degli alberi.

Volevo chiederti, hai mai provato a salvare solo l'ombra generata dalla vegetazione? Ci sarà un modo secondo te? sarebbe interessante se questo fosse possibile!

:hello:

ciao io uso ogni tanto vue, in verita mi sono solo limitato a capirne i menu e il funzionamento,tutto questo in attesa di riuscire a realizzare un lavoro da implementare con una bella scena di ambienti...

cmq prova a cambiare metodo di importazione...come lo importi te?io uso maya e nn da problemi...pero nn so magari vue nn legge le nrbs?boh...

Link al messaggio
Condividi su altri siti