Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti.

E' molto tempo che seguo treddi.com, complimenti a tutti, ora mi sono deciso ed invio questo mio lavoro, modellato in Rhino e renderizzato con Flamingo.

Vi ringrazio in anticipo per gli autorevoli commenti/giudizi che vorrrete esprimere.

post-2856-1132786625_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

rhino+flamingo!!!

:eek::eek::eek:

mica male anzi benissimo!!!

mi piace un sacco la cinghietta in pelle con le cuciture!!!

proverei un pilino ad abbassare il bump però della pelle (sfumature da maniaco...lo sò :P )

la cassa ed il quadrante sono ottimi

complimenti

:Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grande!

sto iniziando adesso a smanettare con rhino... posso chiederti come hai fatto a fare delle cuciture così realistiche??? non chiedo un tutorial perchè sarei troppo sfacciato, chiedo solo qualche dritta... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il lavoro e' bello complimenti ... :Clap03::Clap03::Clap03:

magari per le ombre usa il soft shadow nell impostazioni di rendering e setta la luce con i samples e i jitter a 20 magari usando anke un immagine nell'evinroment...vedrai che risultati

Link al messaggio
Condividi su altri siti
grande!

sto iniziando adesso a smanettare con rhino... posso chiederti come hai fatto a fare delle cuciture così realistiche??? non chiedo un tutorial perchè sarei troppo sfacciato, chiedo solo qualche dritta... :D

Grazie.

Per quanto riguarda le cuciture ho utilizzato una curva (che ho ripetuto-copiato n volte lungo la posizione desiderata, ovviamnete orientandola in maniera da seguire la curvatura del cinturino stesso), quindi ho generato un "pipe" del diametro voluto intorno a questa, quindi ho applicato un materiale idoneo con un bump abbastanza pronunciato che fornisce l'effetto desiderato.

Sembra complesso da fare ma in realtà non lo è poi tanto.

Saluti

Link al messaggio
Condividi su altri siti