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Nou K

Joypad Gamecube

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Ciao a tutti...

sto modellando per la prima volta partendo da blueprint,

anche se l'oggetto non è dei più complicati...

è il joypad, gamepad, o come volete voi, del GAMECUBE (MITICOOOOOO)

abbastanza semplice come modello, ma con alcuni punti che mi hanno un po fatto sudare...

ecco qui i primi risultati, prima vettorializzato e poi modellato sopra partendo da un box,

estrudendo facce e spostando vertici...

poi mille operazioni booleane e ......

lo so, mancano i bottoni tanto goduriosi che stanno dietro, ma nel weekend mi assicurerò

la loro modellazione...

che ne pensate???

ps: a breve ci sarà anche la console!!!

sennò come faccio a giocarci!!!!

:lol::lol::lol:

:hello::hello::hello:

post-15498-1132784647_thumb.jpg

sono gradite critiche e riflessioni,

e quanto ciò può stimolarmi ad andare avanti nel lavoro...oltre la passione (che è alla base)

ps: il modello mi servirà per un esame di ergonomia all'uni...

:D:D:D

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questa è una richiesta vera e propria di aiuto...

vi descrivo il problema per poi farvelo capire dove si trovava una volta risolto...

allora a me serve un operazione booleana o un comando che non solo mi crei il buco, ma mi crei anche la faccia alla fine del foro creato, nel senso, se io ho un cubo, e voglio sottrarlo con una sfera, la sfera mi formerà un vuoto, ma non una cavità (manca la superficie tonda all'interno del cubo)

come fargli lasciare proprio questa superficie?????

:wallbash::wallbash::wallbash:

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