Vai al contenuto

Recommended Posts

questo prometto che lo finisco, era partito come sfondo per l'ambientazione di un character (ultimo post negli wip che ho aperto) ed ha preso il posto del character!!

Spero vi piaccia, prova di render (10 min) e screen shot. :hello:

provawest024iq.th.jpg

screenshot0pb.th.jpg

Modificato da philix

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bello come inizio, la terra non mi piace......... non dà per niente l idea di polvere , e forse poi allargerei un bel pò la scena ed inserirei un bell orizzonte , anche la luce la renderei piu calda.

hey heck ma perchè sarai mica texano? :)

Modificato da oscar pettinari

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, No No, interessa dai vai avanti.

La modellazione è più che buona, come al solito, io però il tipo non ce lo metterei, la farei più tipo città fantasma, ma è una mia idea :D.

O.T. dopo che ti ho dato retta ed ho messo le piante nello sfondo del coccodrillo non mi hai più risposto :P.

Ciao

Ring.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ola ringh!vedi che qualcuno mi considera............. :lol: (faccio un pò la vitttima)

mi sa che faccio tutte e due le versioni, tanto basta che levo il tipo!magari quella senza la faccio col brutto tempo che in maxwell non ci ho mai provato!! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello il carretto, potresti provare a realizzare anche la copertura in stoffa , magari tutta strappata e bucherellata, forse però dopo copre troppo l'edificio di sinistra.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh...ci avevo pensato anch'io ma i probl son 2, uno come dici tu poi mi chiude tutto l'edificio(così l'ho modellato per niente. :P ) due render bene la stoffa con maxwell.......... :wacko: boh!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra un lavoro ben fatto, quello che posso consigliarti io è :

- Per l' effetto corda intrecciata mi pare tu abbia usato una texture, se vuoi mantenerla così aggiungi anche la relativa mappa di bump (o displacement) adesso sebra troppo liscia la superficie. Ancora meglio sarebbe modellarla (Nella sezione tutorial c'è il mini tutorial di Philix che è stupendo http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=13191.)

- Io scheggerei una delle assi che compongono il secchiello , giusto per variarlo un po.

- La ruggine, secondo me adesso ce ne è troppa oppure è troppo evidente, soprattutto sui cerchi del carretto dove fa contrasto con il metallo riflettente ( a proposito io userei un metallo molto più opaco).

- Il badile e il forcone al contrario sembrano appena comprati, io creerei qualche deformazione sul metallo con una texture bump e li sporcherei un poco.

Spero di esser stato utile.

Ciao.

Modificato da Fearing

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi, per la corda mi sa che la modello, anche perchè il bump ce l ha(il problema è che è un render di 20 min e con maxwell e nn bastano per far uscire tutti i dettagli)

scheggerò anche un asse del secchio, buon idea.

Il met della ruota non è rifl, probabilmente è la texture che inganna.

Per il badile vale lo stesso discorso della corda, cè il bump ma non esce a dovere.

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti