Vai al contenuto
Justin

Fender Stratocaster

Recommended Posts

Dopo un lungo parto ho pensato proporvi questo lavoro...

Spero in critiche e consigli...

:Clap03: E tutto stato fatto con LW8.5 e FPrime... Grazie per l'attenzione :blush:

Justin

post-3810-1132751609_thumb.jpg

post-3810-1132751703_thumb.jpg

post-3810-1132751739_thumb.jpg

post-3810-1132751793_thumb.jpg

Modificato da [Satan]

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
molto bella la seconda, con la lacca che presenta dei piccoli segni di usura

forse aggiungerei un pò di depth

L'idea è questa... per cominciare mi interessava si vedessero bene i particolari...

il PC sta già preparando 2 render con DOF...

Grazie per il commento :hello:

Modificato da °°Justin°°

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aaargh lo switch non è così sottile!Specie il "Piruletto"!!! E la base delle manopole non è così spessa!!!

Come hai fatto a fare tutto il resto PERFETTO tranne queste due cose? :blink: Corregile subito e GALLERY!

Gran bel modello,ma la GI è attivata :blink2: L'illuminazione non mi convince,dovresti provare a rendere il tutto un po più chiaro,sembra che ci sia una luce sola e niente illuminazione globale... boh poi non conosco fprime...

Molto belle le piccole usure sulla vernice ^_^

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, non ho scusanti ma le ultime modifiche le ho fatte a memoria e pur possedendola, ce l'ha un mio amico e non sono riuscito a vederla... Dunque le luci sono 2

C'è un pannello luminoso sopra il modello e un'area light a 3/4. L'effetto un po' crepuscolare è voluto e obbligato data la mancanza di HDRI e lo sfondo nero... una luce eccessiva avrebbe tolto a colpo d'occhio un po di realismo...

l'ho postato nei lavori finiti ma ci lavoro ancora un po, prima possibile... ora che sono sulla rete mi scarico anche qualche immagine dell'originale!!

Grazie per il voto sulla GALLERY ma non so nemmeno come funziona l'accesso a quella sezione... :D

Justin

Aaargh lo switch non è così sottile!Specie il "Piruletto"!!! E la base delle manopole non è così spessa!!!

Come hai fatto a fare tutto il resto PERFETTO tranne queste due cose? :blink: Corregile subito e GALLERY!

Gran bel modello,ma la GI è attivata :blink2: L'illuminazione non mi convince,dovresti provare a rendere il tutto un po più chiaro,sembra che ci sia una luce sola e niente illuminazione globale... boh poi non conosco fprime...

Molto belle le piccole usure sulla vernice ^_^

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

trattala meglio la chitarra!! :P

bei render, :Clap03: però il manico non è così smussato e i tasti entrano dentro tutti allo stesso modo, così come l'hai ricreata appena fai uno slide ti squarti una mano! :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok ok... ma sai... nella foga del concerto... batti a destra, batti a sinistra...

ho controllato... il manico è smussato abbastanza fedelmente... i tasti invece sono delle lame letali che provvederò ad incastonare meglio nel legno...

Grazie.

:P

trattala meglio la chitarra!! :P

bei render, :Clap03: però il manico non è così smussato e i tasti entrano dentro tutti allo stesso modo, così come l'hai ricreata appena fai uno slide ti squarti una mano! :P

Modificato da °°Justin°°

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti... ho già modificato la levetta i trimerini del tono e dei volumi ma non riesco a postare più immagini se non ne cancello qualcuna... ma come faccio??

:blush:

Se qualcuno sa dirmelo glie ne sarei grato...

Ottima direi, unica pecca la levetta a 5 posizioni, il cappuccio mi pare sia un pò troppo piccolo, ma per il resto complimenti, ottimo lavoro!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la modellazione è perfetta.

l'unica pignoleria che forse non mi convince è il fatto che hai fatto qualche piccola imprecisione, ma la verniciatura è impeccabile. probabilmente anche quella dovrebbe essere un minimo soggetta ad opacizzazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti