Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti, questa è solo la seconda volta che posto un immagine anche se sono iscritto su Treddi da un po' :crying::wallbash: .

Comunque volevo farvi vedere, per avere pareri e critiche, il mio primo render con radiosity, modellato e renderizzato interamente con lightwave 8 in attesa di comprare un motore di rendering migliore.

Spero vi piaccia. :Dpost-12343-1132744243_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, questa è solo la seconda volta che posto un immagine anche se sono iscritto su Treddi da un po' :crying::wallbash: .

Comunque volevo farvi vedere, per avere pareri e critiche, il mio primo render con radiosity, modellato e renderizzato interamente con lightwave 8 in attesa di comprare un motore di rendering migliore.

Spero vi piaccia. :Dpost-12343-1132744243_thumb.jpg

lightwave è datato forse ma sicuramente è da rispettare... l'immagine ha qualche difetto ma nel complesso è molto buona :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per avermi risposto così celermente. quando ho un po' di tempo provo a rifarlo più luminosità e più definizione anche se mi spaventa il tempo che ci metterà; per cuocere questa il mio PC ha impiegato 9h 5m 6s :wallbash:

Ah, dimenticavo, sistemerò anche il poligono sopra la porta :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti