Vai al contenuto
kadkam

Comprendere 2 Camere In Un Unico Render [ ? ]

Recommended Posts

Come ti suggerisce Lele ci sarebbe il problema della distorsione dovuta alla lente a meno che non sono camere ortografiche e per la seconda camera hai effettuato solo una rotazione. Comunque dal tuo post non si capisce bene cosa vuoi, quindi se ti spieghi meglio proviamo ad aiutarti di più. ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

usa i programmi di fotoritocco a meno che tu non debba fare un'animazione in cui ci sia un riquadro più piccolo di un'altra vista della camera.... e in ogni caso ti cosiglierei di monatre le due scene animate con un programma di montaggio video!!!!!

d'oh!!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad ora ho sempre usato il programma di fotoritocco ...ma siccome devo renderare + oggetti ...che sono sempre nella stezza zona e ripresi allo stesso modo ...pensavo ci fosse qualcosina che me lo facesse in automatico.

@Alving

Intendo un render che come risultato mi da l'iimagine prospettica (camera1) e un riquadro piccolo in alto a destra con una vista laterale (camera2)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
@Alving

Intendo un render che come risultato mi da l'iimagine prospettica (camera1) e un riquadro piccolo in alto a destra con una vista laterale (camera2)

Ciao Kadkam, ora ho capito cosa intendevi e in questo caso ti consiglio anche io photoshop se è una cosa statica altrimenti se è un video userei combustion che ti complicherebbe meno la vita rispetto al videopost anche perchè con quest'ultimo non so se si può fare una cosa simile, mentre con combustion sono pochi clic di mouse.

ciao ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti