Vai al contenuto
Ospite

Cucina Mentalray

Recommended Posts

Ospite

Stasera posto tutto quello che non ho mai postato in passato.

Questo fu il primo serio esperimento di interno con MentalRay.

Fatemi sapere che ne pensate.

cucinamr19ly.jpg

Ciao,Andrea :P

Modificato da Ospite

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Andrea...io inorridisco all'idea di avere in casa quelle sedie.Se togliessi la supernova che illumina gli oggetti in vetro a sinistra (effetto di caustiche esagerate probabilmente) l'immagine mi piacerebbe.Trasmette una bella sensazione di vissuto che mi ricorda le cucine di londra (almeno quelle che ho visto io).Il metallo è spettacolare...che altro dire...ci sono anche altre cose che mi piacciono e altre che non mi convincono ma mi sembra giusto fermarmi qui..perchè non so quanto tempo ci hai dedicato e quindi evito di dirti cose banali tipo...'si nota il tile del pavimento'...perchè sono piu che sicuro che lo sai e come faccio io..spesso e volentieri...te ne sei infischiato...dico bene? ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Hai colto in pieno...e' una cosa vecchiotta piu' che altro per testare l'illuminazione di un interno.

Quoto in pieno gli errori che hai riscontrato.

Ho postato questa perche' molti dei lavori attuali sono purtroppo Copyrighted ma prometto di postare a breve qualcosa di tosto...magari da Gallery.

Sono felice comunque degli apprezzamenti che hai fatto.

Ciao e grazie,Andrea ;)

P.S. bella la SUPERNOVA...ahahaha

Riciao...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Gabriele... xò dai lavori che hai postato ho notato una costante, alcuni oggetti sono sproporzionati... in questa scena ad esempio le zampe delle sedie sembrano corte

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Grazie a tutti dei commenti.

Postero' a breve qualcosa di piu' recente,e visto che mi hanno assunto in uno studio,anche piu' proporsionato(mi hanno tirato le orecchie).

Ciao a tuttiii. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se riaprissi il file su Maya 7 e usassi alcuni nuovi shaders (soprattutto glossy) allora sì che potrebbero esserci effetti spettacolari (io in preda al dolce far nulla lo farei); senza nulla togliere al lavoro che hai fatto, perchè conosco MR e so che è una bruttissima bestiaccia.

Peccato perchè ci sono cose stupende e altre meno (quoto per la supernova!!! immagino che non hai usato l'l_glass), piccoli ritocchi che meriterebbero di essere fatti.

Pensaci.

Però bravo. Io ancora per gli interni a tratti annaspo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti