Vai al contenuto

Recommended Posts

Questo è il mio primo lavoro con Maxwell, grande motore, ma perchè vuole solo poligoni? a me piacciono tanto le nurbs....

Spero di continuare ad utilizzarlo, anche se abbandonare Mental ray è duro...

8 ore su un pc farlocco (1.4G, 1G ram, Radeon 9600)

spremiagrumi2jh.th.jpg

Suggerimenti moooolto graditi!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. perché ti preoccupi? Modelli in NURBS e poi discretizzi. Tanto alla fine o lo fai tu o lo fa il renderizzatore di nascosto come tutti

Forse l'utilizzo di memoria non è proprio lo stesso ma un 1Mpoly lo puoi gestire ...tempo fa anche io con 1GB di ram sono riuscito a renderizzare una scena con 1.8Mploy in LW7.5 allocando 1.8GB di ram e il pc non era imapzzito a fare swap con l'HDD.

:hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmm! io non sono ancora riuscito a settarlo decenteento sto cavolo di maxwell!! :TeapotBlinkRed::wallbash:

cmq se usi rhino (modellatore nurbs per ecellenza) ci puoi far girare tranquillamente la versione standalone di maxwell!! ^_^^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ma con MR in 8 ore!!! non facevi pure l'inferno?

Continuo a pensare che Maxwell sia un balocco per perditempo...o per chi ha almeno i computers della NASA.

Io dopo 8 ore al posto tuo l'avrei già posato, altro che "sarà dura abbandonare MR"... TRADITORE !!! (scherzo ovviamente, ma solo per il traditore)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso di non abbandonare MR, almeno fino a quando non vedrò il nuovo Maxwell (in funzione).

Effettivamente per arrivare ad un riultato simile con MR c'ho messo circa 25 minuti...una bella differenza, diciamo...

Il modello è sproporzioneto perchè l'ho fatto a memoria, senza neanche un'immagine di riferimento. Ah, la pigrizia...

ciao a tutti, e grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bella immagine...ma in effetti 8 ore sono tante.

Io per ora l'ho abbandonato Maxwell ma aspetto con ansia la versione 1.0.

Ciao,Andrea.

Link al messaggio
Condividi su altri siti