Vai al contenuto
X ATMO

Aiuto Pc Impazzito....

Recommended Posts

io nn so xke' ma ultimamente il mio pc prende e nn si avvia bene..cioe'....si ferma alla schermata nera con l'underscore che lampeggia in alto adx.....solo ke non so il xke'

:(:(:(

il bello e' che non ho connessione su quel pc ed ho formattato da 2-3 gg

cosa potrebbe essere?

cosa posso fare?

p.s. no battute da maccari pls.... sto nella cacca + profonda -__-''

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non significa che non avendo connessione tu non becchi sempre lo stesso virus. Mi spiego: metti che ti sei scaricato un bel freeware dal web, zeppo di virus e vari, te lo sei masterizzato e puntualmente te lo ritrovi nel pc. Se c'hai smanettato a livello hardware ripristina tutto com'era una volta; può essere che ti si stia friggendo o l'HD o le ram fanno le bizze! può anche dipendere da una corruzione di driver di windows, magari dopo aver installato dei driver di periferiche non compatibili (cerca di usare quelli per cui il pc non ti ha mai dato fastidio). per il resto Amen! se non va bene, portalo al computer discount o dalla essedì o da un tecnico di fiducia. Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora per dirne una: inizia col togliere norton e metti nod32 con awg anti virus, e cmq hai smanettato a livello haerdware? caso contrario, sarei propenso a dire che è stato formattato male o che hai messo dei driver non compatibili. guarda, mettiamola sul fattore software anche se mi puzza parecchio di hardware!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

boh nn penso proprio di aver messo qlk driver sbagliato....ora ho riformattato....ma penso proprio ke qst cosa si ripresentera' :(

cmq.....domandona da niubbo va' :D

i cosnigli x avere 1 pc xfetto sono? : (:D)

intendo tipo " metti qst antivirus, fai qst'altro, aggiorna sempre qst qst e qst'altro..." ecc ecc.. :D

'azzie^^

Link al messaggio
Condividi su altri siti