Vai al contenuto
jek

Corte Interna Finita. Notte-giorno

Recommended Posts

:eek: e che luce, e che bei materiali!!!

complimenti, ottima resa, ma le persone sono inserite in post vero?perchè cè il tipo al sole vicino al pelato col cell che è illuminato nello stesso modo dalla parte in ombra come sulle spalle dove dovrebbe batterci la luce del sole.

Modificato da giovomal

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caspita, davvero Bella :Clap03::Clap03: , se non vedessi la grana nella serale penserei che quella fatta di giorno è una fotografia, volevo chiederti:

-1 I tempi di cottura?? con che SW??

-2 I personaggi e la vegerazione l'hai inserita come geometria o come mappa piatta??

Bravissimo, complimenti ancora

Mauro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I personaggi sono low Poly le piante x frog, dimensioni originali 5000x4000 SL raggiunti 14 48 ore di render (per la diurna, per quanto riguarda la notturna lasciamo perdere 68 ore di render)

Cosa intendi per linee cadenti?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
[cut]

Cosa intendi per linee cadenti?

le linee verticali che risultano inclinate a causa della non orizzontalità della camera

risultano molto evidenti ai lati dell'inquadratura

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bellissime immagini, come tante altre che si vedono in questo forum le salvo in una determinata cartella nel pc...ma, la tipa in primo piano mi sembra una delle bestie di satana..............

complimenti :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come mai non si vede più niente?

credo sulla parola agli altri utenti del forum ma una domanda mi sorge spontanea: come hai fatto ad aspettare per 60 e passa ore per un render? Cioè...su questo sito ho avuto modo di vedere alcuni lavori (eccellenti non c'è che dire) fatti con maxwell, ma fino a che punto si può aspettare 60 ore per un render quando si può avere un risultato comunque buono con tempi molto ridotti usando altri motori di rendering??....alla fine la realtà si può solo simulare, ma è impossibile riprodurla in ogni suo dettaglio!

E' parecchio che mi pongo queste domande...spero di non essere frainteso, ho il massimo rispetto per ognuno di voi....la butto li' come provocazione!

saluti a tutti! :hello::hello::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un pò di dubbi:

1)Come hai fattto a far funzionare le piante xfrog con maxwell? :blink:

2)L'environment:le nuvole le hai "Fuse" col physical sky? :blink::blink:

3)Le ombre degli rpc:photoshop? :blink::blink::blink:

Comunque complimenti,gran bei render,soprattutto quello di giorno.

Occhio a non entrare nel tunnel di tempi di render mastodontici:ne vale davvero la pena?

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti