Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Oltre che per Maya è in sviluppo anche per Softimage|XSI e per Rhinoceros... non che la versione standalone per Linux. Direi che ora si comincia a ragionare... sperando che ChaosGroup questa volta se la prenda meno comoda :P

Dimentichi skatch-up.... skatch-up.... mah.... chissà poi perchè. Comunque la concorrenza che maxwell sta facendo no fa altro che vivacizzare il mercasto . Forse senza Maxwell le nuove feature di Vray non sarebbero neppure state ensate. i ricordo quando Isma, allora utente VRay, chiese a Vlado di integrare un sky fisico , come quello di Maxwell ( solo che allora axwell neppure esisteva ) e di suo rispose di usare Dreamscape :lol: . e ora Vray ce l'avrà pure lui. Vedrete che con qesta features gli esterni in VRay saranno molto più facili da realizzare.

Dimentichi skatch-up.... skatch-up...

Si, non l'ho scritto solo perchè nell'articolo non è stato nominato.

Cmq concordo con te Ceco sul fatto che sicuramente Maxwell è servito per dare una rimescolata a quel mercato un po fermo da un po. Ha stimolato un po tutti, non solo per la resa, quanto anche per la sua comunicabilità con diversi pacchetti, cosa che rendeva limitato VRay essendo solo per Max.

Era ora... vediamo ora gli sviluppi :)

Tutto a nostro favore. Comunque a Natale ne avremo delle belle.

Poi anche fR per maya dovrebbe avere luce tra non più di un mese. Purtroppo si dice che uscirà con alcune "mancanze" e che verranno introdotte con patch successive... andiamo bene.... Probabilmente si sentono attaccati dall'uscita di Mxwelle VRay e non vogliono stare ad aspettare. :huh:

a natale la vedo dura che sia pronto vray per maya, forse maxwell...fR sta accumulando un ritardo impressionante (doveva essere pronto almeno 6 mesi fa)...tante promesse, ma pochi fatti concreti da tutti...

intanto mr3.5 è già pronto e lo vedremo su maya presumibilmente all'inizio del nuovo anno...

No, no, Vray per maya non credo che uscirà. Spero uscirà VRay. sicuramente Maxwell, altrimenti qualcuno si incavolerà sta volta. fR innvece credo che sia alle porte

"ma l'alpha testing e' agli sgoccioli. Forse una settimana o due.

L'intenzione e' quella di annunciare prima di natale

ma ripeto, io non ho detto nulla.

Certo mancano ancora diverse cosette, come il supporto a fur, hair, pfx e fluids, ma vogliamo iniziarea distribuire il motore e poi coprire le features mancanti con un serrato rilaciso di service packs"

...

no, no, la beta si fa, ma non sono rimasti moltissibi bug noti da fixare. quindi stimiamo che un messetto di beta sia sufficiente

:ph34r:

Edited by cecofuli

' date='Nov 23 2005, 12:17 AM' post='140204']ehm... non cominciamo eh... vediamo di fare i bravi bimbi, su :Clap03:

touché!

un diavolo così moderato però non lo avrei mai immaginato :P eheh :P

' date='Nov 23 2005, 12:46 AM' post='140212']Beh sai... è solo che l'inferno lo voglio qui negli inferni, non in Forum!

Altrimenti perdo clientela :P

:lol::lol::lol:

allora mi sa proprio che sarò un buon cliente :P

Guest

Salve ragassuoli...

Mi prudono le orecchie anche per un certo Renderman For Maya...

Non ne vogliamo parlare?

Ciao.