Vai al contenuto
aqua3o

Obj: Help!

Recommended Posts

Ciao ragazzi, il vostro incubo peggiore è tornato!!! :devil:

Vabbè, demenzialità a parte, avrei bisogno di help... :crying:

In Maya, come si fa ad esportare una scena (o meglio un oggetto contenuto in essa) in formato .obj? :blink2:

Vi sarei infinitamentissimamente grato se mi rispondeste presto,che ho bisogno di portare questo .obj al mio amico domani, in tal modo che lo possa utilizzare con Cinema4d.. :)

Thanks for the attention! :)

Ciaooo :hello:

Mi sono appena accorto di aver sbagliato forum per la discussione, I'm sorry :(

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Seleziona l'oggetto (o se sono più di uno meglio se fai un gruppo) e vai in File>Export Selection clicca sul quadratino e seleziona OBJ. Ma forse anche senza andare nel menu opzioni di esportazione (quadratino) puoi selezionare tra i file di uscita anche OBJ non solo .ma .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Seleziona l'oggetto (o se sono più di uno meglio se fai un gruppo) e vai in File>Export Selection clicca sul quadratino e seleziona OBJ. Ma forse anche senza andare nel menu opzioni di esportazione (quadratino) puoi selezionare tra i file di uscita anche OBJ non solo .ma .

ma può essere che non autocarichi l'objExport, se quindi non lo trovi tra le opzioni vai su Window->Setting/preferences->Plug-in manager e controlla che autoload dell'objExport sia selezionato

Link al messaggio
Condividi su altri siti

X sonienji (ho scritto bene?)

Grazie mille! :)

X fabergambis

Ci provi gusto ad essere sempre il mio salvatore su questo sito,eh? :blink02: :Clap03:

Ovviamente lo dico scherzosamente...Denghiou! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti