Jump to content
arcaik

Divano Eros Fendicasa

Recommended Posts

Sto disperatamente cercando un modello 3D del divano Eros, di Fendicasa... ho girovagato tutti i siti che ho trovato nel forum di questo sito e nn l'ho trovato!!! :crying::crying::crying::crying::crying:

Penso che in giro ci sia questo modello (visto che ho trovato qualche render in giro di interni con questo divano!!!).

Ho sbattuto la testa in tutti i siti dove ci sono modelli 3D :wallbash::wallbash::wallbash:

Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... ditemi dove posso trovarlo o rispondetemi se avete questo modello!!!! Vi ringrazio tutti anticipatamente !!!!! :Clap03::Clap03::Clap03:

ah... posto un'immagine x far capire che oggetto sto cercando... post-3677-1132607791_thumb.jpg

Ehehehhehe... lo so che ci vogliono 5 minuti... ma sono così incasinato di studio in questo periodo che mi mancano pure i 5 minuti x modellarlo!!! :TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

Sto preparando la tesi... :wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash:

Avevo già visto il sito www.e-interiors.net e purtroppo nn c'è!!! :crying::crying::crying::crying:

chi è il porco che ha detto che bastavano 5 minuti?? io ce ne ho messi ben 12! mi avete ingannato! :crying:

divano2aj.jpg

CMQ, autore del thread, ora vado a scuola, se poi ti basta sto speed model che ho fatto, fammi un fischio che te lo faccio avere.

ciauz

Visto che nn ci volevano 5 minuti??!?!? Almeno 15 minutazzi.... contando che ne ho spesi 5 x stare qui davanti a controllare le risposte, direi che ho guadagnato ben 10 minuti!!!!! :P:P:P:P:P:P

Cmq x essere uno speed model è molto fedele all'originale... anzi proprio uguale!!!!! :Clap03::Clap03::Clap03:

Cmq d3m0ni02 se me lo puoi spedire ti ringrazio tantissimo...

spedisci a quest'e-mail: arcaik@alice.it

ma xchè nn metterlo direttamente nei download di questo mitico sito??? Come divano è molto carino, e poi è il divano simbolo di Fendicasa.... B)B)B)B)

E quelli che hai speso per cercare nei siti, te li hanno condonati? :P

Non e' una questione di polemiche, e' che semplicemente, come ha gia' detto braggart, e' meglio passare 15 minuti a modellare rispetto a perderli cercando.

Sai perche' e' uguale all'originale? Ed anche il motivo per cui molti lo mettono nei rendering?

Perche' (oltre ad essere carino) farlo e' una cazzata! :P

Caro follettodivetro... sono quasi 3 mesi che sto preparando la tesi... passo 10 ore davanti al computer a modellare, fare render, piante, prospetti, impaginazioni e chi + ne ha + ne metta... che se risparmio anche solo 15 secondi x me è come trovare l'oro... lo so che è una cazzata, ma già mi sono scervellato x questa cacchio di tesi, che modellare pure una sola mensola mi fa uscire pazzo... :P:P:P:P:P

Nn è x far polemica, ma sto scleratissimo in questo periodo... :wallbash::wallbash::wallbash:

Ah... l'e-mail è: arcaik@aliceposta.it

A proposito... follettodivetro... ho visto che sei designer... di dove sei???

E cmq ho "saccheggiato" un bel po' di siti x mobili in 3D... :devil::devil: nn mi serviva solo quello... me ne servivano tantini... :ph34r::ph34r:

Edited by arcaik