Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

vi faccio vedere il mio wip che sto portando avanti in questo periodo..

per ora sono sempre in fase di modellazione ma ho fatto anche una piccola prova per vedere se rende con mentalR.

gollum.jpgù

gollum2.jpg

gollum3.jpg

naturalmente è solo una prova buttata li' senza texture nè dettagli nè niente :) ora ora sto lavorando alle gengive con i denti ^_^ dopo ve le faccio vedere ^_^

si per la modellazione uso zbrush anche se la mesh di partenza l'ho fatta in maya.

anche per le texture usero' zbrush e poi il setup del character lo faccio in maya.

volevo puntualizzare anche che l'occhio è stato fatto seguendo il fantastico tutorial di MAYALINO nella sezione tutorial :)

quoto TheShark anche se non mi convincono del tutto le proporzioni del corpo..avambraccio e mano un po' troppo allungati..il palmo manca della parte "cicciottella" sotto il pollice..i piedi anche sono abbastanza strani..l'esterno della cassa toracica sembra rientrare anzichè formare la linea curva delle costole..

buon lavoro e resto in attesa di altri up..good wip :hello:

quoto TheShark anche se non mi convincono del tutto le proporzioni del corpo..avambraccio e mano un po' troppo allungati..il palmo manca della parte "cicciottella" sotto il pollice..i piedi anche sono abbastanza strani..l'esterno della cassa toracica sembra rientrare anzichè formare la linea curva delle costole..

buon lavoro e resto in attesa di altri up..good wip :hello:

hai ragione, ma aspe :blush: devo ancora finire la modellazione di mani, piedi etc :D

ora sto facendo una palpebra :wacko:

mi sembra però più il gollum del primo episodio che del secondo, se ti stai ispirando al film, molto bello cmq, trovo difficile fare critiche di sorta perchè non riesco a pensarlo dritto :D:D

trovo difficile fare critiche di sorta perchè non riesco a pensarlo dritto
hehehehe

In effetti... se deve somigliare a quello del film, forse, dovrebbe avere gli occhi più a palla...

Ops... ho sbagliato foto... :P

post-6038-1132732657_thumb.jpg