Vai al contenuto
pasqua11

The Incredibles

Recommended Posts

:D davvero una figata.... io so che dovrebbe uscire per natale....che dire !!!! La pixar è sempre la pixar :D:D

ps

questo è il primo film interamente loro.....la disney nn ve chiu....

salut :w00t:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La Disney c'è sempre,

LINK

non preoccupatevi che non lascierà andare la Pixar sola soletta in giro per il mondo! Guarda un po' quà chi c'e nel prossimo film della Pixar?

LINK

Saluti

Hai ragione cecco avevo preso un abbaglio.... -_- me ne sono accorto vedendo la locandina...eppure nn ricordo dove avevo letto sta cosa ma!!! Cmq gran figatissima...l'utimo, per quanto sia fatto in maniera impeccabile nn mi esalta in particolar modo :rolleyes:

salut

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tratto da un operatore italiano Pixar

"Da notare la differenza tra la gara e il dialogo tra Mater (camioncino) e McQueen (macchina Nascar). La gara e' il primo test di animazione fatto senza troppi dettagli (shaders e lighting) alcuni mesi fa mentre i due personaggi sono piu' vicini a quella che sara' la resa finale.

Il film e' tutto in ray tracing e global illumination quindi praticamente impossibile da renderizzare con la pipeline attuale. Si sta lavorando pesantemente al "baking" di tutto quello che si puo' "bakare", dalle occlusion agli shader. Comunque alla fine ci pensera' la buona renderfarm che per Cars sara' potenziata pesantemente. Tra le altre cose per Cars inizieremo a lavorare presto su Linux Fedora2 a 64 bit tanto per non avere piu' problemi di memoria.

Piuttosto da notare la Fiat 500 (Luigi) e poi ci dovrebbe essere un personaggio al quale saro' molto legato. Per ora gli sto facendo shaders e un po' di modellazione, ma non e' ancora cosa ufficiale.

A mio avviso il film sara' molto bello visivamente e le animazioni saranno impeccabili, ma probabilmente avra' un pubblico piu' maschile e piu' rivolto ai fanatici delle automobili."

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Hai ragione cecco avevo preso un abbaglio.... -_-  me ne sono accorto vedendo la locandina...eppure nn ricordo dove avevo letto sta cosa ma!!! Cmq gran figatissima...l'utimo, per quanto sia fatto in maniera impeccabile nn mi esalta in particolar modo :rolleyes:

salut

Anch'io avevo letto sta notizia, infatti mi pare che cars sia l'ultimo sotto produzione Disney. :huh:

Vedremo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so dove avevo letto che ormai il contratto tra Disney e Pixar è quasi arrivato al termine, poichè la Disney percepisce una fetta troppo grossa degli incassi ed esige che tutti i prodotti abbiano lo "Stile Disney".

Forse era su qualche rivista....... non ricordo :unsure:

Parlando del film in questione (the incredibles) mi sembra il solito lavoretto della pixar........ niente di che..... roba che faccio tutti i giorni :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Incredibles e cars sono le ultime collaborazioni tra pixar e disney, il loro rapporto è già finito da un pezzo.

Disney si arrangerà da sola per il 3D e porterà , senza la pixar , molti sequel come toy story 3....

Chissà come se la caveranno....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non mi piace di Cars non sono le anteprime .. ma i personaggi, troppo infantili e con poca personalità, almeno per ora! Mi piace invece l'ambientazione dei dialoghi .. qui si vede che l'illuminazione ha qualche cosa di diverso ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' vero anche io su computer grafica ho letto che pixar lascierà disney e che cars e l'ultimo film che avrebbero fatto insieme!!!

La voglio proprio vedè la walt disney camminare con le sue gambe nel 3d..

ahahha so curioso!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho visto the incredibles..... :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Sono basito ... :wacko:

E' pazzesco!

Le ambientazioni sono pazzesche e tantissime, la cg magnifica, i movimenti pazzeschi...

devo rivederlo!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi... ieri sera sono andato a vedere il film... non ho parole! Mi uscivano lacrime di gioia ad ogni fotogramma!!

Sono "malato grave" solo io o è capitata la stessa cosa pure a voi?!?!

I veri incredibles sono i "ragazzi" della Pixar, altrochè!!

Una gioia per gli occhi, con una storia un po' più "adulta", e continui rimandi ad ogni possibile clichè dei film degli anni 50/60 sui supereroi ed agenti segreti... VOGLIO IL DVD ADESSSOOOOOOOO!!!! :w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il rapporto disney pixar si è interotto un anno fa....il contratto attuale terminerà con la distribuzione di the cars.

Il problema più grosso è cha ancora Pixar non ha nessun accordo con un' altra distributrice e comunque dopo The cars la prossima produzione PIXAR, la prima in solitario dovrebbe uscire in estate 2007.

PIXAR ci lascerà quindi senza film nel 2006 e senza film di natale visto che gli studi di mercato diconio che natale è perfetto per vendere i DVD.

Bha vedremo..............

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il film anch'io. FINALMENTE. Stupendo. L'acqua, le esplosioni e i sistemi particellari per il fumo e il resto sono da capogiro.Spettacolari i capelli bagnati :eek: La storia in moti punti fa morire dal ridere. I personaggi sono caratterizzati benissimo. Il bambino (flash è troppo forte :D ).

Potrei continuare per ore.

Consigliato a tutti, anche a chi non interessa la CG. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' qualcosa di spaventoso, unico e incredibile, nemmeno a immaginarlo si riuscirebbe a farlo venire fuori così... vorrei davvero poter conoscere parole per descrivere un tale splendore.... assolutamente imperdibile, per chiunque

:eek::eek:

P.S.

Ho avuto pure la fortuna di vedermelo in digitale in sala Energia all'ArcadiaMultiplex, praticamente sembra di vedere un dvd su uno schermo di 33 metri con THX... il tutto è ancora più allucinante

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto. Fantastico, avete detto tutto voi. Alcune gag Da pisciarsi sotto. 2 cose non mi son piaciute. L'acqua, troppo iper-realistica rispetto a tutto il film e pure i capelli, favolosi, ma troppo reali su dei volti così cartoon. Poi pure l'attaccatura alla testa mi pare che avesse qualche cosa di trano. Aspetto di comprare il DVD e di rivedermelo ben, bene.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Visto. Fantastico, avete detto tutto voi. Alcune gag Da pisciarsi sotto. 2 cose non mi son piaciute. L'acqua, troppo iper-realistica rispetto a tutto il film  e pure i capelli, favolosi, ma troppo reali su dei volti così cartoon. Poi pure l'attaccatura alla testa mi pare che avesse qualche cosa di trano. Aspetto di comprare il DVD e di rivedermelo ben, bene.

Per me i capellli sono favolosi. Reali, ma con un acconciatura tipica da cartoon. :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Visto :):):):):):):)

Miitttiiiccccooooo !!!!!!!

E' veramente troppo serio, concordo sull'acqua che in alcuni tratti mi pareva troppo plumbea, ma per il resto :eek::eek::eek: ma avete presente la sequenza dell'insegumento a Flash nella foresta ma quanti poligoni ci saranno stati? mille mille mille milioni

sicuramente da rivedere!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma avete presente la sequenza dell'insegumento a Flash nella foresta ma quanti poligoni ci saranno stati? mille mille mille milioni

sicuramente da rivedere!

Quella e' l'unica sequenza che non mi e' piaciuta... non finisce piu'.... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quella e' l'unica sequenza che non mi e' piaciuta... non finisce piu'....  :huh:

Cinematograficamente parlando forse hai ragione tutto il film ha le sequenze equilibrate: "brevi ma intense" questa effettivamente è un pò lunghetta; però graficamente parlando...

Link al messaggio
Condividi su altri siti