Vai al contenuto
NeoX

Concept Robot

Recommended Posts

:) Ciao ragazzi, ho deciso di iniziare un nuovo concept robot.... sarà un lavoro lungo lungo perchè lo porterò avanti nei momenti liberi e principalmente per Hobby. Voglio vedere che riesco a tirare fuori, amo creare cose Sci-fi e se ne avrete voglia ogni tanto seguitemi e ovviamente consigliatemi...

ciao belli a presto! ;)

10ka.th.jpg

Modificato da NeoX

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:P Grazie ragazzi della vs gradita compagnia.....

X MmAaXx: Sto partendo da un disegno.... cmq la vera prova che sto facendo è quella di fare un modello ben definito ma il più leggero possibile, nn amo troppo gli ammassi di poligoni messi un pò a caso quindi nn userò nel limite del possibile nessun Meshsmooth o turbosmooth etc. Poi chissà visto che sn in un periodo in cui sto iniziando ad approfondire un pò di cose sull'animazione magari lo potrò far davvero muovere questa volta!

Come sempre sono prove in cui cerco di imprimere tutto quello che ho potuto apprendere in questo anno dedicato al 3D.... e che vorrei sempre di più e nn sono mai contento di quello che faccio, magari potessi schiaffarmi tutto e subito in testa :D

Vabbè piccoli Up mai definitivi sono più che altro prove su prove:

29fz1.th.jpg

Se vi chiedete perchè sn partito da diciamo un accessorio invece che dal robot vero e proprio è perchè un motivo c'è e lo scoprirete un bel pò più avanti :P

Ciao alla prox ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sa venendo bene a mio avviso!! :)

se un giorno passerai o semplicemente proverai quel mostro di XSI ti renderai conto che i "soliti" problemi di numero di poly, non esisteranno più.... fai te che io ci lavoro tanquillamente a 4 iterazioni di smooth su un p4 2gb e vado tranquillamente oltre i 4 milioni di poly senza perdere minimamente il frame rate...eheh

ma adesso basta !! non mi pagano per fare questa pubblicità!!!

quindi rinnovo i complimenti e aspetto UP!!!

baibai

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek: Mamma questa arma leggera da 60 mm che equipaggerà il Robot fa dei buchi da paura.... azz :P scherzi a parte sto cercando di focalizzare alcune cose facendo anche questo tipo di prove.

Ciao al prossimo up. ;)

http://rapidshare.de/files/8065119/Gatlin.mpg.html

Scegliete free e aspettate 20 secondi, c'è anche l'audio ma vi consiglio di abassare occhio fa rumore!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

....mamma nn trovavo più il post! :P

Cmq solo up leggeri, praticamente il mitragliatore Gatlin con lancia granate incorporato è finito ora si va avanti. Sto riuscendo a concretizzare un modello abbastanza dettagliato ma leggero senza meshsmooth, turbosmooth o normal map... ora però il gioco si fa duro e i dettagli aumentano. -_-

67sf.th.jpg

84nf.th.jpg

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti

W.i.p lungo lungo lo avevo detto :P ....

Altri piccoli up, ora però per quel che posso inizio a far sul serio ;)

Ciao belli a presto, spero per qualcosa di più consistente!

100fd.th.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:) Ciao ragazzi, ho deciso di iniziare un nuovo concept robot.... sarà un lavoro lungo lungo perchè lo porterò avanti nei momenti liberi e principalmente per Hobby. Voglio vedere che riesco a tirare fuori, amo creare cose Sci-fi e se ne avrete voglia ogni tanto seguitemi e ovviamente consigliatemi...

ciao belli a presto! ;)

10ka.th.jpg

anch'io sono un amante dello sci fi quindi non posso che incoraggiarti

:D

a presto

cos'e' sci-fi? :blush::crying::(

che ignorante son :crying::crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:P:P hehhe se non ci fossi tu Philix..... ^_^

se non ci fosse urbandictionary e wikipedia :P

io mi limito solo a copiare, incollare e linkare ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma quante ne sai PHIL...???!!!

Ciao ciao

FA (FUTURE's ARCHITECT)eheheh

oltre al fatto che ormai si riesce a trovare la definizione di tutto mediante internet, questa della sci-fi la dovevo sapere per forza perchè leggo in media 2 libri di fantascienza al mese (abbonamento ad urania e urania collezione) e nei periodi di vacanza arrivo anche a 3 ;)

PS

scusa neox per i mega ot, torno al mio posto e continuo a lurkare sto post :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti