Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti..... per esigenza di altri materiali da inserire in un mio progetto, è possibile in 3dsmax incrementare il numero di slot disponibili per settare i vari materiali della scena????

i 12 standard non mi bastano....

:TeapotBlinkRed::hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

philix, scusami per l'ignoranza ma non ci ho capito niente.......

si può aumentare il numero delle palline (slot) contenenti i materiali da settare ed inserire nella scena di 3dsmax????????'' grazie infinite

:blink2::hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
philix, scusami per l'ignoranza ma non ci ho capito niente.......

si può aumentare il numero delle palline (slot) contenenti i materiali da settare ed inserire nella scena di 3dsmax????????'' grazie infinite

:blink2::hello:

Non si aumentano. Ti crei un nuovo materiale sostituendo quelli esistenti nei 12 slot... lo sostituisce solo li, non in scena

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio, forse uso un italiano poco corretto.

Allora: ho una scena da realizzare con più di 24 materiali!!!!!!! NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE CANCELLARE QUELLI ESISTENTI PER POI AGGIUNGERNE DEGLI ALTRI DI VOLTA IN VOLTA. C'è la possibilità di aumentare il numero degli slot???????????????

caro lemmolo: forse l'inglese non lo conosco come lo conosci tu!!!! se sei tanto in gamba con l'inglese, fammi la traduzione del link al quale ti riferisci. Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

riassumento il link che ti ho dato dice questo:

di slot ne hai infiniti e ce li hai sotto al naso; li trovi nelle Material Libraries e ci puoi memorizzare tutti i materiali che vuoi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora: ho una scena da realizzare con più di 24 materiali!!!!!!! NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE CANCELLARE QUELLI ESISTENTI PER POI AGGIUNGERNE DEGLI ALTRI DI VOLTA IN VOLTA. C'è la possibilità di aumentare il numero degli slot???????????????

NO!

Non c'è lapossibilità di aumentare il numero degli slot! Come ti ho già detto, semplicemente sostituisci i materiali in quegli slot COME FANNO TUTTI semplicemente creando un nuovo materiale.

Se poi ti interessa riprendere un materiale in scena ce lo rimetti prendendolo dalla scena e sostituendolo ad uno dei 12 presenti negli slot che non devi rimodificare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti