Vai al contenuto
Manulas

[3d Studio Max] Il Mio Logo...

Recommended Posts

Ecco Il link:

http://rapidshare.de/files/6675231/Open_Sc...y_0002.wmv.html

(per scaricarlo andate in fondo alla pagina clikkate su "free" ,aspettate che si carica il download ,salvate il file e Have Fun)

Allora, anticipo alcune cosette così capirete meglio quello che ho voluto rendere:

Come potete chiaramente vedere, la trama del logo è sullo sfottò.

Per L'animazione ho usato 3d Studio Max con l'aggiunta dei Biped e del Cartello.

Questa "Scelta di Regia" ( :Clap03: ) non è a caso, invece di metterci dei modelli 3d ho usato gli scheletri ed il cartellone abbastanza spoglio di altri elementi se non la semplice scritta, proprio per cercar di trasmettere l'effetto "Work in Progress" o comunque di una cosa fatta alla svelta , molto "alla buona" .

Ho cercato di enfatizzare il tutto mettendoci anche l'effetto invecchiato "film anni 30" ...

Comunque bando alle ciance, vedetelo e postate senza ritegno Critiche,consigli , complimenti e compagnia bella :):):) ...

Modificato da Manulas

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bello bello!!!! complimenti! secondo me è proprio ben realizzatto...anke se secondo me potevi realizzare qualkosa di meglio nel cartello ke sollevavi...

cmq tutto veramente fatto bene!!

:Clap03::Clap03::Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei complimenti :D.... Comunque il fatto del cartellone è una cosa voluta, come ho spiegato sopra, ma forse forse mo provo rifinendolo un po e facendo i bordi metallici

Link al messaggio
Condividi su altri siti