Vai al contenuto
slotek

Data Di Uscita Maxwell

Recommended Posts

Ciao a tutti .

La Limits ha posticipato la data di uscita di Maxwell a dicembre o è rimasta la data prefissata?

non ho capito bene, sapete qualcosa in merito?

Ciao ragazzacci. :blink2:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La data di uscita della versione finale è stata posticipata a dicembre, mentre questa settimana uscirà una versione

"Release Candidate" per gli utenti che hanno già fatto l'ordine e l'acquisto del pacchetto..Un modo per farli abituare alla versione finale...

ciauz :hello::TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Un modo per farli abituare alla versione finale...

Un modo per pararsi il **** vorrai dire... <_<

Sto un pelino deluso dalla NextLimit per le sue mancate promesse... e si riconfermano ogni volta

Link al messaggio
Condividi su altri siti

be si anche a me non fa piacere ricevere questa notizia (specie quando già pregustavo l'evento)... però non sono deluso dal ritardo ... sarei deluso se il pacchetto non fosse all'altezza delle aspettative ma questo lo vedremo tra poco anche con questa pre-beta (o beta che dir si voglia!!) :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Un modo per pararsi il **** vorrai dire... <_<

Sto un pelino deluso dalla NextLimit per le sue mancate promesse... e si riconfermano ogni volta

Almeno danno delle date e le posticipano... :D quelli di Chaosgroup nemmeno quelle! <_<

Modificato da Macphisto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Almeno danno delle date e le posticipano... :D quelli di Chaosgroup nemmeno quelle! <_<

domanda....ma quelli della Chaos group vi avevano fatto pagre 350 dollari preima di ricvere la versione finale?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha costretto nessuno a comprare una cosa prima di ricerverla...

Nemmeno io sono stato contento di questo nuovo dilungamento, ma forse preferiresti aver pagato x avere una versione final piena di bug , che loro ti fanno passare come versione finale...??????

La gatta frettolosa fa i gattini ciechi.... ^_^^_^^_^:TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno ha costretto nessuno a comprare una cosa prima di ricerverla...

Nemmeno io sono stato contento di questo nuovo dilungamento, ma forse preferiresti aver pagato x avere una versione final piena di bug , che loro ti fanno passare come versione finale...??????

La gatta frettolosa fa i gattini ciechi.... ^_^^_^^_^:TeapotBlinkRed::TeapotBlinkRed:

proprio vero se infatti la Next Limit fosse stata meno frettolosa non avrebbe detto le stron...te che ha detto in merito alla data di uscita della 1.0 ... e forse pure faresti meglio ariflettere un po di più prima di dare risposte completamente fuori tema

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tu che rifletti tanto fagli causa allora...

Nessuno ha detto che si son comportati bene....

Tu xrò non ti offendere, xkè nessuno e dico nessuno ti ha costretto a pagare prima di avere un prodotto finito...

Sul contratto"e non sul sito" di acquisto c'è scritta la data in qui ti sarebbe arrivata la versione???? ^_^

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Tu che rifletti tanto fagli causa allora...

Nessuno ha detto che si son comportati bene....

Tu xrò non ti offendere, xkè nessuno e dico nessuno ti ha costretto a pagare prima di avere un prodotto finito...

Sul contratto"e non sul sito" di acquisto c'è scritta la data in qui ti sarebbe arrivata la versione???? ^_^

ma che strano pensavo mi avresti replicato --

larga la foglia stretta la via...

o.. tanto va la gatta al lardo..

.. meglio un uovo oggi... ect etc

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia delusione (e più volte l'ho scritta) è riferita al mancato sviluppo della plugin per XSI che fin dall'inizio doveva essere tra le prime ad uscire, scritto a chiare lettere sul loro sito ed è stato il motivo principale del mio acquisto. E nonostante le numerose lamentele anche in forum, sembrano quasi fregarsene.

Il ritardo ha solo stimolato ulteriormente questa mia delusione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
' date='Nov 21 2005, 12:38 AM' post='139419']La mia delusione (e più volte l'ho scritta) è riferita al mancato sviluppo della plugin per XSI che fin dall'inizio doveva essere tra le prime ad uscire, scritto a chiare lettere sul loro sito ed è stato il motivo principale del mio acquisto. E nonostante le numerose lamentele anche in forum, sembrano quasi fregarsene.

anche io non capisco forse faranno prima la plugin per coreldraw :angry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
anche io non capisco forse faranno prima la plugin per coreldraw :angry:

In effetti... dai è ridicolo che ci sia per un software cazzoso come Sketchup e non per XSI ancora.

Con tutto rispetto per Sketchup... ma ne passa!

Spero vivamente di trovarlo con l'uscita della 1.0 <_<

Modificato da [Satan]

Link al messaggio
Condividi su altri siti
' date='Nov 21 2005, 12:45 AM' post='139422']In effetti... dai è ridicolo che ci sia per un software cazzoso come Sketchup e non per XSI ancora.

Con tutto rispetto per Sketchup... ma ne passa!

Spero vivamente di trovarlo con l'uscita della 1.0 <_<

e pensa a me che vorrei chiudere per un pò 3dmax per passare ad una pipeline basata su softimage ..... :angry: ho la sensazione che ci siano delle difficoltà a fare il plugin per softimage, forse perchè è un programma più complesso di altri :blink2:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che Softimage sia strutturato in maniera un po diversa dagli altri software ok, ci sta. Ma ne hanno avuto di tempo per sviluppare una plugin... non si tratta nemmeno di integrare totalmente un motore di rendering, piuttosto solo di creare un tool di comunicazione con Maxwell che resta completamente esterno.

Anche tu quindi passi ad XSI?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
' date='Nov 21 2005, 01:10 AM' post='139432']Che Softimage sia strutturato in maniera un po diversa dagli altri software ok, ci sta. Ma ne hanno avuto di tempo per sviluppare una plugin... non si tratta nemmeno di integrare totalmente un motore di rendering, piuttosto solo di creare un tool di comunicazione con Maxwell che resta completamente esterno.

si e per molti buoni motivi tra i quali che non ha tutti i problemi di max (non li cito per non innescare flame e perche sono pure troppi da scrivere :wallbash: ) poi perchè Valerio (1hombre) lavora con quello e mi sono rotto di convertire ogni lavoro i file :P ed infine perchè quando ho visto andare mental ray su softimage ho capito che su 3dstudio c'è dei seri problemi ... abbiamo fatto delle prove con primitive grafiche (neanche modelli complessi) e non c'è verso di avere lo stesso rendering neanche dopo ore spese a tradurre i parametri di gi tra i due software ... non c'è proprio confronto :hello:

' date='Nov 21 2005, 01:10 AM' post='139432']Che Softimage sia strutturato in maniera un po diversa dagli altri software ok, ci sta. Ma ne hanno avuto di tempo per sviluppare una plugin... non si tratta nemmeno di integrare totalmente un motore di rendering, piuttosto solo di creare un tool di comunicazione con Maxwell che resta completamente esterno.

comunque te lo dico per supposizione ma stai sicuro che ci sto vicino la NL hanno avuto qualche problema e sicuramente sono state riscritte diverse parti di software ci sono arrivato studiando un pò di teoria ma soprattutto usandolo ... se questa pre-versione ha corretto quello che penso io sarò già molto contento e più tranquillo :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'integrazione di Mental Ray su XSI è tutta un'altra cosa... purtroppo non lo conosco bene, ma è da una marea di tempo che seguo Softimage e so quanta differenza ci sia. E' tutta un'altra cosa e non vedo l'ora di approfondirne gli studi. Seppur bramo l'uscita di Maxwell, non rinuncerò certo allo studio di Mental Ray su XSI, sono certo che ne vale la pena ;)

E visto che mi ci butterò a capofitto... forse a te e unhombre, quando prenderò a studiarmelo attivamente, romperò con un po di domande se non vi scoccia :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
' date='Nov 21 2005, 01:29 AM' post='139443']L'integrazione di Mental Ray su XSI è tutta un'altra cosa... purtroppo non lo conosco bene, ma è da una marea di tempo che seguo Softimage e so quanta differenza ci sia. E' tutta un'altra cosa e non vedo l'ora di approfondirne gli studi. Seppur bramo l'uscita di Maxwell, non rinuncerò certo allo studio di Mental Ray su XSI, sono certo che ne vale la pena ;)

E visto che mi ci butterò a capofitto... forse a te e unhombre, quando prenderò a studiarmelo attivamente, romperò con un po di domande se non vi scoccia :lol:

non ci par vero di approfondire lo studio con uno (BRAVO) come te... anzi magari ci potrebbero pure essere sviluppi pratici ..... :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non ci par vero di approfondire lo studio con uno (BRAVO) come te... anzi magari ci potrebbero pure essere sviluppi pratici ..... :hello:

Troppo buono... è a me che non par vero di poter apprendere un nuovo modo di lavorare, con l'aiuto di persone talentuose come voi ^_^

E sugli sviluppi... beh, benvengano :lol:

Ora vado a dormire che è tardissimo...

'notte ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
La mia delusione (e più volte l'ho scritta) è riferita al mancato sviluppo della plugin per XSI che fin dall'inizio doveva essere tra le prime ad uscire, scritto a chiare lettere sul loro sito ed è stato il motivo principale del mio acquisto. E nonostante le numerose lamentele anche in forum, sembrano quasi fregarsene.

Prova con Remote Matador Qui dovresti riuscire ad importare il tuo modello e farci tutte le prove che vuoi con Maxwell!

Modificato da Macphisto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

MAtdor penso che sia un sistema di rendering tramite internet. Mi pare che la potenza di caloclo si aggiri intorno ai 200 Ghz. Comuqneu anche quelli della NL sono caduti nell'errore che fecero a suo tempo quelli della chaos, Promettere una data e poi no mantenerla. Ora all Chaos no dicono più nulla, o almeno non dai canali ufficiali. Maxwell doveve uscire se non erro a maggio-giugno 2005, e ora siamo alle porte del 2006. 6 mesi di ritardo, no è una cosa poi così grave, comunque scoccia. Ma, come ho già detto, a Natale troveremo dei regali molto graditi, sia dalla NL, Chaos e Cebas

Link al messaggio
Condividi su altri siti