Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo del forum e intanto vi faccio i complimenti , dalle varie discussioni che ho letto ho potuto , con sommo gaudio, notare che siete tutti molto competenti e sempre pronti a dar consigli utili e critiche costruttive... Insomma il pane per i denti di qualunque "3ddista" Esperto o meno... :Clap03::Clap03::Clap03:

Finito il prologo, quì di seguito vi posto il mio ultimo lavoricchio ... (premesso che è sono due mesetti scarsi che mi cimento col 3d e fin ora sono soddisfatto dei risultati ottenuti) tongue.gif

Come sopracitato, ho usato "Vue 5 Infinite" che devo dire mi ha stupito per il Rapporto tempo di apprentimento/Prestazioni ottenute..

Passando alle specifiche tecniche (quelle poche huh.gif ) ,

Ho usato un atmosfera volumetrica e come illuminazione Global Ambience .

I Terreni sono stati modellati con l'apposito editor (molto potente tralaltro) del programma .

E Le Mappe sono state create mixando 3 o 4 materiali di ambiente...

Ora, vorrei sentire le vostre critiche , consigli, (e perche no) Complimenti.................................................................... Specialmente quelli tongue.giftongue.giftongue.giftongue.giftongue.giftongue.giftongue.giftongue.giftongue.gif

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ok... c'è qualcosa che però non mi convince... hai salvato in qualità alta vero? (final o Ultra) perchè l'acqua mi sembra poco definita...

Vue Infiniti è veramente sorprendente come motore di rendering per gli ecosistemi, ma ti consiglio di passare a studiarti anche un software di Modellazione Poligonale seria tipo 3DStudio Max, Cinema 4D o Maya... da vecchi utente di Vue Infiniti e d'Esprit ti dico che conviene impararne altri pre colmare i buchoi del software.

per il resto è ok e... dimenticavo... Benvenuto :hello:

matteo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si ho salvato in Ultra o quella prima se non ricordo male... Comunque io ho cominciato con 3d Studio , vue lo utilizzo solo da qualche settimana...

Successivamente vi posterò qualche lavoro fatto in 3ds

Link al messaggio
Condividi su altri siti