Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti :hello: ..volevo dei pareri su quest'immagine da voi xkè mentre c lavoravo mi sono intrippato kol materiale "uva" convinto ke bastasse attivare la SSS x ottenere qualcosa d decente e invece :wallbash::wallbash::wallbash:

Suggerimenti a valanga please...

http://us.f1.yahoofs.com/bc/3f86b346_175c0...fpZzfDB.P06QSFG

metto il link xkè il kollegamento dinamico dell'immagine nn è supportato (così leggo)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

premesso che l' immagine mi piace molto.....vedo i chicchi d' uva troppo riflettenti..e guardando la bottiglia sembra che l' immagine sia leggermente distorta...sarà la lente....poi rivedrei in parte alcuni materiali....come la carta stagnola della bottiglia....usando maya nn posso entrare nel dettaglio..ma me gusta ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'immagine è molto carina..dovresti però usare un camera correction per correggere la distorsione prospettica..

ps: anch'io i chicchi li farei un po' meno riflettenti, ma aggiungerei un po' di trasparenza...

ciao

gaga :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedo d far tesoro dei vostri consigli e postare le modifike...sono piccolezze ke sfuggono quando ti incarti x troppo tempo con 1 immagine. La SSS è applicata ai kikki ma devo aumentare il multipler xkè ho dovuto dare alla direct light una caduta "inverse" anzikè usare un filtro d'esposizione x evitare ke FinalDof mi bruciasse tutte le zone sovraesposte dato ke pare nn rikonosca l'immagine filtrata ma sempre quella con esposizione lineare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti