Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
novecento

Aiuto! E' Possibile Che...

Recommended Posts

Non riesco a renderizzare uno stupido a3 (200dpi) con 4 cubetti che 3d studio mi va in crash? Sto usando illustrate, cavolo ho 2gb di ram! Ho letto vari post a sul forum a riguardo ed ho anche provato a modificare la

riga di testo di avvio (aggiungendo 3gb), ma il pc non mi riparte (ho windows home edition). Dipende dal problema che a 3d studio non è concesso più di 1gb? Caxxo quando dovrò fare i render finali per la tesi di medie dimensioni con vray come diavolo faccio!? Per favore potete darmi una mano?

grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho letto tutti i post con i vari link, e mi sono fatto più o meno un'idea, ma può essere che l'unica soluzione è fare crop e poi unirli in photoshop? Come riesco a capire quanta della ram che ho viene utilizzata da 3d studio? il rendering che devo fare è seriamente una stupidaggine (siamo quasi alla teiera) possibile che non ce la faccia ad eleborarlo ad un alta risoluzione con 2 gb di ram? Non vi avevo scritto il tipo di errore che determina il crash:" this application has run out memory and will now close". Altra domanda cambiando il boot.ini (aggiungendo lo/3GB) secondo voi potrei risolvere, nel qual caso, last question si può istallare xp professional (ora ho home edition) sopra senza dover formattare? Scusate il bombardamento ma cacchio due giga di ram e non renderizzo tre cubi in A3 mi stanno un po' girando...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sono letto pagine su pagine nel sito della mimcrosoft ed ho capito che: windows è una sola, cacchio un bug del genere sulla ram non mi sembra proprio una cosina da niente, l'unica cosa che mi serviva non sono riuscito ad estrapolarla. lo switch /3GB funziona anche con windows xp home edition? Ho provato in tutti i modi ma non c'è verso, non mi si riavvia. Ho anche installato il service pack1a (il 2 sembra che dia più problemi che altro ed ho preferito evitare). Scusate l'ennesimo sfogo ma è tutt'oggi che impazzisco alla ricerca della soluzione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...
Aspetta! x

Ti piacerebbe rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità nel campo della computer grafica?.

Iscrivendoti alla newsletter, potrai ricevere direttamente nella tua casella di posta tutte le novità dal mondo della computer grafica, le iniziative della community, le offerte di lavoro, i tutorial, gli articoli, le interviste, le promozioni, gli eventi e molto altro. I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto della privacy e potrai scegliere di disiscriverti in ogni momento.

SUBITO UN REGALO PER TE!
Iscrivendoti alla Newsletter riceverai subito il codice promozionale per scaricare gratuitamente le immagini da HDRI pro.