Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
illustr action

Frame Fight Club

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, finalmente mi è arrivata la tanto desiderata tavoletta grafica!!

Mi sono trattato bene, ho preso una Intuos 3 A4!!! :D:D

Vi posto un lavoro che inizialmente cominciato su un'altra tavoletta ho potuto terminare con la mi Intuos!!

Si tratta di un frame del film Fight Club realizzato per un lavoro scolastico...

fightclubfinito37oo.th.jpg

A presto e fatemi sapere cosa pensate!!

ciaociao

ps: dimenticavo: il software è il mitico Photoshop CS!!

Modificato da illustr_action

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
veramente bello...quando lo vede guinea te lo chiede di sicuro! è il suo film preferito

Infatti...ekkime!!!!!

Bel lavoro...come tutti aspetto di sapere che tecnica hai usato...Art History brush I Suppose....

O sbaglio??? :blink2:

Comunque è ben fatto...prafo pampino

Ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho visto anche gli altri tuoi lavori ed hai on ottimo "senso artistico", oltre ad una bella mano.

Con questo bel fotogramma sei riuscito con pochi tratti a non togliere l'atmosfera e la comunicazione della fortografia.

Bravo bravo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti! Prima di tutto vi ringrazio per i complimenti e per la curiosità nei confronti del mio elaborato! :D:D

Sfortunatamente non ho molte immagini intermedie del mio lavoro, ma posso lo stesso provare a spiegarvi come l'ho realizzato!

Partito da una foto del film, l'ho ricalcata velocemente ottenendo così una base sulla quale lavorare.

fgihtclub15no.th.jpg

Aggiunto un colore di sfondo neutro, leggermente freddo come l'atmosfera che si vuole ricreare, comincio a lavorare.

freesnap0156sc.th.jpg

Lavoro su tre livelli: uno per lo sfondo e altri due per i personaggi in primo piano.

Dapprima abbozzo i colori base, poi ricerco le ombre e in seguito aggiungo le luci... sinceramente non c'è molto da dire, ho utilizzato un normale pennello tondo, variando dimensione, opacità e durezza a seconda dei casi.

Lavoro prevalentemente con un' opacità che varia dal 20% al 60%, permettendomi così di mescolare i colori.

So di non esser stato molto chiaro ma vi prometto che il prossimo lavoro lo inserirò come WIP, così vi mostrerò come lavoro!! :D

Vi ringrazio ancora e se avete delle domande.....domandate!!

ciaociao

Modificato da illustr_action

Link al messaggio
Condividi su altri siti