Vai al contenuto

Recommended Posts

l'ho messo fra i Wip anche se mi manca poco:

l'occhio e ancora un po' di vegetazione

posso dirvi che ho usato Zbrush, maya, photoshop.

mi raccomando molti commenti perche voglio il vostro aiuto per migliorarlo! :D

trexcopia4rj.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora, vediamo un pò, anzitutto complimenti per l'impegno che ci stai mettendo!

A mio avviso le migliorie che potresti apportare sono:

1) La zona circostante il Bulbo oculare più estrusa; e magari l'occhio un pò piu aperto(così mi da tanto l'idea di "occhio offeso")

2) La Texture che ricopre il capo è troppo omogenea nel colore,tutto troppo verde, io la renderi più differenziata (un suggerimento fai riferimento alla foto della testa di un coccodrillo) con macchie piu scure che vanno a diventare picchiettate mano mano che arrivano al collo.

3) il bordo della narice lo estruderei un pò!

4) le pieghe sul collo che si evincono dalla texture non sono poi effettivamente presenti sul contorno; quindi o vanno via i solchi delle rughe o rendi più evidenti le pieghe nella mesh.

5) qualche brandello di carne tra i denti? Giusto per rendere più veritiero il tutto?

OK la profondita di campo e il fogliame!

Spero di esserti stato d'aiuto!

Buon Lavoro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come mostro è bello, come t rex forse dovresti correggerlo un pò, secondo me la mascella è troppo stretta, manca la lingua, il bulbo oculare è molto strano e l occhio quasi assente, i denti li avrei variati un po come dimensioni ed infittiti, ma pensandoci bene è molto difficile con un programma come z brush riuscire a riprodurre un animale esistente, dovresti come minimo usare un libbro di anatomia e magari modellarlo come si fà per le automobili........... sicuramente è un wip molto difficile..... io nn mi preoccuperei troppo della somiglianza con un t rex , potrebbe essere un qualsiasi altro dinosauro carnivoro.....

io gli tirerei fuori quell occhio e gli renderei i denti piu lucidi , magari mettigli la lingua ed è perfetto, veramente un bel lavoro.

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti